CuriositàQuale di queste coppie è la più felice?

03/10/2018 - 14h

La tua scelta ti rivelerà come ti comporti in un rapporto e scoprirai quanta importanza ha l'interazione tra i social network per te e la tua relazione. Scegli una delle seguenti coppie:

Coppia Nº1

La tua scelta riflette che cerchi di mantenere vivo il fuoco della passione nella tua relazione senza la necessità di pubblicarlo sui social network. In effetti, questi non sono di grande importanza per te, preferisci vivere il momento e valorizzare il romanticismo per il presente.

Coppia Nº2

Questa scelta è interessante. Non ti dispiace mostrare l'amore in pubblico o che gli altri osservino, quindi approfitti di ogni occasione per fare un selfie con il tuo partner per poi pubblicarlo su Internet. Fai attenzione, non è sempre bene aspettare l'approvazione dei tuoi contatti e essere consapevole della loro reazione ogni volta che fai un nuovo passo con il tuo partner.

Coppia Nº3

Sia il tuo partner che tu siete persone mature che si fidano l'un dell'altra e sanno che i commenti degli altri non sono la preoccupazione principale della loro relazione. Pensi al presente e al futuro e non all'approvazione o i commenti di terze parti. Complimenti!

Se questo test ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici.

Tags
testpersonalitàcoppiafelicesocialnetworkfotorelazionepartner