CuriositàQual è la prima cosa che ti ha colpito in questa immagine?

10/10/2017 - 12h

Dicono che il modo in cui percepiamo la realtà ci definisce. Ecco perchè al giorno d'oggi stanno spopolando sul web molteplici test che ci rivelano la nostre percezioni, il nostro subconscio. Ciò che vediamo nelle illusioni ottiche permette di esprimere il modo attraverso il quale noi percepiamo la realtà delle cose. 

Ti faremo vedere un'immagine e ciò che colpirà per primo il tuo occhio rivelerà il tuo subconscio, le tue emozioni nascoste. 

Cosa hai visto prima in questa immagine?? 

Se hai visto la base della torre:

Hai un modo di pensare unico. Ti piace riuscire a risolvere problemi che altri non sarebbero mai riusciti. Grazie al tuo modo unico di vedere la vita, sembra che tutto abbia una sequenza logica e hanno una prospettiva diversa di percepire, vedere il mondo. Tendi ad essere un perfezionistra! Vuoi che tutto sia perfetto, soprattutto quello che fai, infatti i tuoi risultati sono sempre ottimi. 

Emotivamente sei inguno/a. Perdoni anche se ti viene fatto del male e non porti rancore, Sei una persona tranquilla e intelligente e ami molto la tranquillità. 

Se hai visto prima il volto di un uomo:

Sei gentile e paziente. Ti piacciono le cose semplici e sincere, quindi ami tutto ciò che è diretto e logico. Cerchi di vivere la tua vita al meglio e ti curi molto del parere altrui. Hai paura di perdere le persone che ami. Il tuo aspetto duro e freddo, contrariamente a quanto pensano gli altri è solo un modo per proteggerti e proteggere loro. 

Se hai visto prima un uomo con l'ombrello:

Sei una persona calma e tranquilla. Sei molto gentile con le persone che ti circondano, con te si sentono a loro agio e si fidano di te. Sei una persona che riesce a controllare le proprie emozioni e sei sempre molto pacato/a anche nelle situazioni peggiori, perchè sai che è solo con la calma che si risolvono i problemi. 

Se hai visto prima il panorama:

Sei una persona emotiva ed intuitiva! La tua intuizione e il tuo istinto non permettono a nessuno di ingannarti, infatti agisci sempre in base a quello che credi sia migliore per te. Nel lavoro sei molto brillante. Inoltre, sei una persona molto paziente anche quando succede qualcosa di brutto. Cerchi sempre di pensare positivo e superare i problemi, Il tuo motto è: "le cose belle accadono dopo che la tempesta è passata". Chi ti sta intorno ti ama e amano la tua personalità. 

CONDIVIDI QUESTO TEST CON I TUOI AMICI E DIVERTITI A SCOPRIRE LE LORO PERSONALITA!

Tags
testpersonalità
CONSIGLIATI