CuriositàQual è la prima cosa che hai visto? Scopri cosa ti trattiene in amore...

11/01/2018 - 15h

La tua personalità è la combinazione dell'opinione che hai sulle cose, di come questa opinione ti fa sentire e del modo in cui reagisci. Poiché questa reazione può renderti difficile gestire le situazioni, è importante capire veramente chi sei, come pensi, come ti senti e se il tuo comportamento è in armonia con la tua personalità.

Forse è davvero facile capire gli altri, ma quando si tratta di te, potresti aver bisogno di una vita intera per spiegarlo. 

Con questo test scoprirai quali sono le tue più grandi debolezze in amore e come distruggono la tua vita sentimentale. Tutto quello che devi fare è guardare l'immagine, che ti mostreremo qui sotto, e prestare attenzione alla prima cosa che hai notato. Di seguito, leggi cosa ti ha riservato la tua scelta. 

1. Persona legata

Se la persona legata è la prima cosa che hai notato, la tua personalità è costantemente in conflitto. Questo non significa necessariamente che sei letteralmente in conflitto con il mondo intero che ti circonda. In un certo senso, stai costantemente facendo una guerra con te stesso. Quindi se vuoi trovare il vero amore, devi prima trovare l'amore in te.

È difficile per te accettare te stesso, così come accettare i tuoi punti di forza e di debolezza. La battaglia per la pace interiore non è facile, ma a volte ti meriti un pò di riposo dai conflitti interiori. Non essere severo con te stesso, e accetta l'amore che verrà. 

2. Recinzione

Se hai notato il recinto, la tua più grande debolezza è che stai chiudendo i rapporti con tutti. Questo non significa che non ci sia speranza per te o che il tuo cuore non abbia più speranze, ma se non rischierai di aprire presto il tuo cuore a qualcuno, puoi perdere la possibilità di avere il vero amore.

 È naturale cercare di proteggersi, soprattutto se in passato hai subito del male, ma se si costruiscono costantemente muri, non solo non si lascierai entrare nessuno, ma non riuscirai più ad uscirne. È facile mettere uno scudo, ma può essere davvero difficile abbatterlo. Quindi inizia con  dei piccoli passi. Apriti a nuove conoscenze. Se non rischi, non otterrai nulla.

3. Barca

Il tuo problema è che hai fissato standard così alti che quasi nessuno riuscirà a raggiungerli. È importante sapere ciò che si vuole in amore e non accontentarsi meno di quanto si merita, ma se sei troppo severo con te stesso, puoi perdere una persona importante. 

Non è sbagliato desiderare una famiglia, una carriera incredibile e un partner che ama le stesse cose che ami te, ma quando sei troppo esigente, perdi il contatto con la realtà e ciò che rappresenta l'amore. Ricordati che questa tua ambizione può impedirti di trovare l'amore di cui hai bisogno nella tua vita.

4. Teschio

Se la prima cosa che hai notato è il teschio, la protezione e l'ansia sono ciò che rovinano la tua storia d'amore. Un'eccessiva protezione non ti permette di vedere la bellezza della vita, compreso il partner che ti sta accanto. Va bene stare attenti, ma quando si tratta di amore, perdi molto se ti preoccupi di tutte le cose che possono andare storte. 

Ci saranno sempre cose che ti spaventeranno, ma questo non dovrebbe impedirti di vivere la tua vita. Inoltre, non dovresti nascondere le tue paure al tuo partner. In effetti, quando sei onesto con lui, questo vi avvicinerà molto. 

Condividi questo test con i tuoi amici e fai scoprire loro cosa li trattiene in amore.

Tags
testdebolezzeamore
CONSIGLIATI