CuriositàQual è la prima cosa che hai visto? La tua risposta ti rivelerà cosa ti tiene lontano dal trovare l'amore

15/05/2018 - 13h

Qual è la prima cosa che hai visto? Scorri verso il basso e scopri cosa ti tiene lontano dal vero amore!

Se hai visto prima:

Un uomo legato

Vivi un periodo in conflitto con la tua personalità. Spesso può sembrare che sei in guerra con te stesso. Il vero amore non si manifesta in luoghi negativi. Quindi se vuoi trovare il vero amore nella tua vita, devi prima trovare l'amore dentro te stesso. Accetta i tuoi punti di forza e di debolezza con umiltà. Rispetta il tuo lavoro e sii gentile con te stesso, in questo modo l'amore arriverà naturalmente.

Il recinto

Se la recinzione attira la tua attenzione, significa che non puoi esprimerti in modo naturale quando sei di fronte ad altre persone. Pertanto, poiché non riesci ad aprirti veramente, non pui trovare il vero amore. Va bene proteggersi dall'essere nuovamente feriti, ma se costruisci muri intorno a te, nessuno può entrare. Inizia lentamente. Incontra persone e segui il tuo ritmo. Se non rischierai, non vincerai nulla.

La barca

Se hai visto prima la barca, il tuo più grande deterrente nel trovare l'amore è lo standard elevato che stabilisci per le tue relazioni. Nessuno sembra abbastanza bravo per stare con te. Ovviamente è importante conoscere il tuo valore e sapere che non dovresti accettare meno di quanto meriti. Tuttavia, quando sei molto severo, potresti perdere molte buone opportunità. Valuta i tuoi sogni e i tuoi obiettivi, ma ricorda che fantasticare con un amore irreale può impedirti di trovare qualcosa di buono e reale.

Tags
testveroamoredifficoltàattualitàrecintouomobarca