CuriositàPer te un consiglio dai tarocchi! Scegli una carta

15/11/2018 - 17h

Scegli una delle carte nell'immagine chi sotto, la carta dei tarocchi che scegli ti darà un consiglio molto importante.

Se hai scelto:

La prima carta

Proverete un periodo di fastidio. La tua forza fisica e spirituale diventerà alta in questo processo, quindi accetta le sfide e agisci in modo maturo. Osserva che non sarà la forza fisica che ti farà uscire dai brutti momenti, ma pazienza.

Non fare nulla senza riflettere, senza osservare, senza pensare. Aspetta, respira e osserva tutto, assorbi le informazioni e rimani sintonizzato per tutto ciò che ti circonda, scopri dove è sicuro, quali persone sono affidabili e dove devi mantenere le distanze.

La seconda carta

In questo momento ti trovi in una situazione di attesa e analisi della tua vita e di tutto ciò che hai raggiunto fin'ora. Essere attaccati ai modelli attuali della tua esistenza può essere un fattore che ti impedisce di crescere e di aprire le porte a cose molto migliori in attesa che la tua azione possa accadere.

Non è un buon punto per l'auto illusione o per ingannare come questo si potrebbe allontanare dalla verità che si vuole raggiungere.

La terza carta

È molto importante cercare più che mai di fortificare. Circondati di persone e cose che ti faranno bene. Cerca il modo migliore per superare questo momento turbolento. Dovrai trovare motivazioni. In effetti, sarai spiritualmente così fragile che i problemi sembreranno più grandi di loro.

Dovendo affrontare questa sensazione deprimente, ti scoraggeremo di molte cose. Non lasciare che questa energia negativa ti assuma. Dopo il passare del tempo con i carichi più pesanti, sei pronto a cambiare il tuo modo di agire e imparare a combattere per quello che vuoi. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiconsiglioimportantescegli