EmozioniNon sei emotivamente disponibile? Stai proteggendo il tuo cuore

06/07/2018 - 17h

La ragazza prevenuta è fondamentalmente una ragazza con un grande cuore che è stato ferito troppe volte. La sua bella e dolce essenza non è sparita, si nasconde semplicemente sotto il forte guscio che protegge il suo cuore. Nella sua essenza è una persona dolce, affettuosa, appassionata e estremamente amorevole. Ha costruito forti mura attorno al suo cuore, ma in fondo, vuole solo essere capita e amata e vuole anche darle il cuore profondamente e intensamente.

Ci vuole solo un vero uomo per vederla attraverso di lei e amarla per quello che è veramente. Potrebbe sembrare emotivamente non disponibile, ma è lontana dall'essere priva di emozioni. Se mai, si sente troppo. La sua vera natura brama la passione, vuole amare duramente e incondizionatamente, quindi sii paziente con il suo cuore. Questo tipo di ragazza non va in giro a giocare, è onesta e diretta. Non ha intenzione di sopportare cazzate, quindi qualsiasi segno che le tue intenzioni potrebbero essere potenzialmente dannose per la sua anima, e non si preoccuperà nemmeno di darti il tempo al giorno.

Non ha un cuore freddo, è solo prevenuta e c'è una differenza. I suoi problemi di fiducia le impediscono di essere completamente aperta sulle sue emozioni all'inizio, ma questo non significa che alla fine non si aprirà e ti permetterà di vederla per quello che è veramente. È una grande ascoltatrice e anche molto attenta, quindi non cercare di ingannarla in alcun modo. Presta attenzione a tutto ciò che la circonda, perché sa che c'è sempre più di quanto sembri.

Ricorda, è stata ingannata e ferita molto, è un maestro nel leggere le persone. È super selettiva con le persone e non si scuserà mai per aver protetto il suo cuore. La ragazza con un cuore custodito impiega un pò a impegnarsi, ma una volta che sa che i suoi sentimenti per te sono reali e che sono ricambiati, lentamente diventerà sempre più fiduciosa, aperta e amorevole.

Non dubitare dei suoi sentimenti, ma sii onesto, gentile e paziente con le sue emozioni. Il suo cuore è nel posto giusto e lei ha solo bisogno di essere certa che tu meriti il suo amore. Potrebbe sembrare dura e intimidatoria, ma è davvero un'anima dolce, quindi assicurati che una volta che sa che sei la persona giusta per lei, ti amerà con tutto il suo essere.

Tags
emozionidonnaragazzaprevenutaemotivacuore