CuriositàMette i nuovi collant nel congelatore, prima di indossarli. Quando scoprirai la ragione lo farai anche tu!

11/03/2018 - 14h

Nel guardaroba femminile ci sono necessariamente dei collant. Non potrai "vivere" senza di loro, soprattutto se ti piace indossare gonne e vestiti che necessitano l'uso di un paio di collant. Ma i nostri tanto amati collant hanno un grosso problema: una vita breve. Anche il più piccolo intoppo può causare la fine della loro vita. Il problema più grande di tutti e che si rompono nelle occasioni più impensabili, ovvero quando abbiamo una cena formale, un incontro di lavoro importante. Molti si chiedono se esiste una soluzione che possa allungare la vita dei collant.

Una soluzione, tuttavia esiste, o meglio, un trucco che potrà salvarti in alcune occasioni. Questo semplice trucco, con l'aiuto di un congelatore, allungherà sicuramente la vita dei tuoi collant.

Quello che devi fare è bagnare i nuovi collant, spremere l'acqua, metterli in una busta di plastica (una busta per conservare gli alimenti) e lasciarli nel congelatore per un'intera notte. Il mattino seguente, prendi i collant dal congelatore e asciugali.

Cosa succederà?

Le temperature basse, a contatto con i collant rinforzeranno le fibre dei collant e impediranno la comparsa di smagliature improvvise. Ovviamente, non ti dureranno 10 anni, ma sicuramente dureranno molto più a lungo. 

Prova anche tu a congelare i tuoi collant prima di indossarli e condividi questo trucco con i tuoi amici!

Tags
truccocollantrimediosmagliature