Attualit?Scegli una carta e leggi il messaggio che lo spirito ti manda

24/10/2017 - 20h

Ci sono molte forze della natura che costantemente cercano di mandarci messaggi, cambiare le nostre vite o aiutarci ad affrontare le sfide si ogni giorno.

Scegli una carta e leggi il loro messaggio:

1. Salamandra:

In questo periodo devi portare più movimento e passione nella tua vita. Smetti di procrastinare e dirigi la tua energia verso tutte le cose che ti appassionano. Lascia che l’entusiasmo e il fuoco interno ti mostrino la via. In te c’è la forza creativa in grado di cambiare completamente la tua vita.

2. Fata:

Sii felice, sii gioioso, sii magico. Sì, so che hai passato momenti difficili, ma adesso fanno parte del passato, è solo la tua mente che li riporta al presente. Non sentirti colpevole quando fai ciò che ti rende felice, ricorda che l'energia che rilasci all'universo è l'energia del mondo che crei per te.

3. Angelo:

Il messaggio che ti porto è quello di amare te stesso. Se ti accetterai per quello che sei e accoglierai tutto quello che ti circonda con amore, arriveranno la guarigione, la bontà e la pace.

Questo è il più grande dono che puoi fare a te stesso e agli altri. Amati per quello che sei senza giudicarti.

4. Fantasma:

I tuoi antenati che hanno lasciato questo mondo cercano di parlarti. Onorarli, invocali e ascoltali. Ricorda che loro vivono in un posto più spirituale e sono circondati dall'amore.

Ti sono accanto e vogliono condividere questo amore con te. Perdona te stesso e perdona gli altri, solo così crescerai.

5. Fenice:

Sono qui per ricordarti il dono della nascita, della morte e della rinascita. Tutto ciò che vive morirà e tutto ciò che muore vivrà di nuovo. Non c'è fine, solo un nuovo inizio. Lascia indietro qualsiasi carico porti con te, trasformarti e rigenerati completamente. Sei libero e magico, ricordatelo.

6. Unicorno:

Sono qui per portarti il dono dell'armonia, della magia e della fantasia. La tua immaginazione è importante, è una forma di creatività che ha le sue radici profonde nell'anima. Tutti i tuoi sogni e desideri sono sacri, onorali e onora te stesso. Abbraccia la magia dentro e tutto intorno a te. Accadranno miracoli!

7. Satiro

Sono qui per ricordarti il figlio selvaggio che sei. Non avere paura di camminare in territori sconosciuti, non avere paura di esplorare il tuo potenziale. Al contrario, fidati dei tuoi istinti e onora il mondo come parte di te stesso come tu fai parte di questo mondo. Sei un campo fertile, pianta dei semi, curali e sii pronto a scoprire regali straordinari.

8. Ninfa:

Sono qui per darti il dono della guarigione emotiva. So che altri potrebbero aver fallito. Tutte le cicatrici e tutto il dolore andranno via nel momento in cui ti lascerai andare. Lascia andare questo dolore come acqua che scorre, sei molto più forte di quanto pensi. Non lasciare che queste ferite marciscano, guardale, amale, dimenticale e vai avanti.

9. Guida spirituale:

Sono qui per portarti il dono della guida e della compagnia. So che tu puoi pensare di essere solo, o dimenticare che siamo qui per te. Noi guide spirituali, anche se non possiamo vivere nel mondo fisico, ci preocupiamo per te e per il tuo progresso dal mondo spirituale. Ti amiamo come un bambino e siamo qui per te. Non temere di chiederci aiuto, siamo gentili e amorevoli. Cambia, parla con noi.

Articolo tramite: themindsjournal.com

Tags
Messaggiospiriticarta