Gossip & TVMaluma è stato scelto come l'uomo più sensuale del mondo

05/10/2018 - 15h

Inoltre, in questa intervista ha fornito dettagli su ciò che trasmette professionalmente e la parte positiva e negativa della sua carriera.

Per molti è stato più che ovvio che Maluma fosse l'uomo più sensuale... Le ragioni?

Non solo è riuscito ad aggiungere 30 milioni di seguaci sui social network in 7 anni, ma ha accumulato numerosi riconoscimenti per il suo talento come Premi Gioventù, uno Billboard latina e due Kids Choice Awards Colombia.

"Mi sento felice, ma non soddisfatto. Sono una persona ambiziosa. Voglio un Latin Grammy, un Anglo Grammy", ha detto in un'intervista rilasciata alla rivista People in spagnolo. Il sogno del cantante colombiano è di collaborare in futuro con Justin Timberlake e Ariana Grande .

Maluma afferma che non lavora per fama o denaro ma semplicemente perché ama cantare e questo è il suo segreto del successo. Inoltre, ha anche parlato dell'importanza della sua famiglia nella sua vita come i suoi genitori e la sorella maggiore.

"La parte meno positiva è che i momenti che vorrei condividere con la mia famiglia non sono così tanti, ho una casa che non ho mai visitato", ha confessato il cantante 24enne.

Sicuramente, questo cantante darà molto di cui parlare per diversi anni, dal momento che la sua ambizione nella sua carriera, così come il suo essere sensuale, è ciò che spicca in lui.

Tags
malumacantantesudamericacolombiasudamericanotalentofascinobellezzasensualecarrierafamigliasegretoarianagrandejustintimberlakecollaborarepersonaambiziosagossip