Curiosità

Le persone con sangue RH negativo avrebbero DNA extraterrestre ...

  • Il sangue rappresenta 1/13 del peso corporeo totale e di solito abbiamo circa 5 litri di sangue nel corpo. Circola attraverso le arterie e le vene, e ha un tono rosso brillante inizialmente e scuro in seguito. Il 55% di esso è composto da un liquido chiamato plasma nel quale si trovano diverse cellule in sospensione: globuli rossi, globuli bianchi e piastrine; quindi, il 55% è una parte liquida e il 45% è una parte solida. C'è anche una parte gassosa, in cui troviamo ossigeno, CO2 ...

    Il sangue, guidato dal cuore, è distribuito attraverso le arterie e i capillari in tutto il corpo, ritornando al cuore attraverso le vene, fino a, attraverso il processo di ossigenazione nei polmoni, per diventare nuovamente sangue arterioso. Il sangue svolge molte funzioni, come il trasporto dell'ossigeno, la raccolta dei rifiuti, la protezione del nostro corpo e il mantenimento della temperatura corporea. 

    In questo articolo, vedremo una curiosità su questo fluido vitale, che ti toccherà. Lo sapevi che oltre ad avere sangue umano, potremmo avere una percentuale di sangue extraterrestre? La verità è che questa è una teoria ben fondata. Le persone con sangue Rh negativo possono portare una sorpresa nel tuo corpo. Ma cos'è questo negativo Rh, che potrebbe avere origine extraterrestre?

    Gli esseri umani hanno quattro possibili tipi di sangue: A, B, AB e O. Secondo gli scienziati, questa classificazione è dovuta alle proteine, trovate sulla superficie delle cellule, che sono progettate per combattere batteri e virus nel corpo umano. La grande maggioranza degli umani su questo pianeta ha queste proteine, il che significa che sono Rh positive. Tuttavia, vi è un altro gruppo più piccolo, quelli con Rh negativo, che non possiedono queste proteine.

    Quindi come spieghi scientificamente questa differenza? E cosa è più strano: come sei arrivato a queste conclusioni? Nel corso degli anni, diversi studi scientifici hanno cercato questa risposta. Come dati rilevanti, i baschi di Spagna e Francia hanno la più alta percentuale di sangue Rh negativo. Circa il 30% è Rh negativo e il 60% è portatore di un gene allele negativo, sebbene non si manifesti.

    Secondo questa teoria, migliaia di anni fa, gli esseri extraterrestri visitarono la Terra e crearono, attraverso la manipolazione genetica, il negativo Rh con l'intenzione di creare una razza di schiavi. Ora gli scienziati credono di aver scoperto qualcosa di affascinante su Rhs positivi e negativi. Questa non è l'unica cosa affascinante...

    Secondo i ricercatori, questa teoria degli extraterrestri potrebbe spiegare perché le madri con Rh negative non tollerano i feti con sangue Rh positivo. Questa intolleranza, molto curiosa, difficile da spiegare con la maggior parte delle leggi naturali, potrebbe derivare da una modificazione genetica nell'antichità. Chi ha fatto questo cambiamento? Ha fatto sì che i gruppi Rh negativo e Rh positivo tendessero a respingere piuttosto che a combinare.

    Questa teoria risale agli antichi tempi Sumeri quando una razza "extraterrestre" molto avanzata proveniva da un luogo lontano dallo spazio. Gli Anunnaki, costruirono e crearono le prime società umane. Si ritiene inoltre che questi esseri pianificassero e alterassero geneticamente la specie umana primitiva, creando così esseri più forti che furono usati come schiavi nel passato. Immagina che la razza umana sia schiava di un altro ... difficile da immaginare, non è vero?

    Un altro fatto curioso: la varietà Rh negativa è caratteristica della famiglia reale britannica, che ha generato teorie controverse su un possibile lignaggio extraterrestre. Sebbene questa ipotesi non sia confermata, dobbiamo chiederci quanto segue: come reagiremmo alla consapevolezza che una piccola parte della popolazione della Terra ha un codice genetico alterato nel lontano passato da esseri extraterrestri molto avanzati? Anche la Bibbia commenta questi fatti in uno dei suoi capitoli ...

     

    Per prima cosa guardiamo al capitolo di Genesi, in particolare in 6: 2: "I figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano giuste; e hanno preso tutte le donne che hanno scelto. " Chi sono questi figli di Dio? Genesi 6: 4 dà alcune risposte: "In quei giorni erano grandi sulla terra; e anche dopo, quando i figli di Dio entrarono dalle figlie degli uomini e generarono figli questi erano gli uomini potenti che erano vecchi, gli uomini famosi. "

    Nella Bibbia di Re Giacomo, troviamo questi testi, "figli degli uomini d'Israele, i figli di Dio, non i figli degli uomini", capitolo 34:23. Episodio 34: 7 afferma che "L'iniquità del padre verrà ai bambini fino alla quarta generazione". È evidente che qualcosa è ereditato. Potrebbe essere il sangue? E, più specificamente, il sangue extraterrestre?

    "Sangue" è la parola più citata nella Bibbia, dopo "Dio". Queste due parole si trovano su quasi ogni pagina, "Sangue" e "Dio" (Sangue degli Dei?). Questi messaggi sono stati scritti migliaia di anni fa. È possibile che il gruppo di persone con Rh negative abbia una connessione con esseri al di fuori di questo mondo? C'è qualche legame di unione con loro?

    Ti è piaciuto questo articolo? Se ti è piaciuto e vuoi leggere di più di questo tipo, condividerlo con i tuoi amici e dare un Mi piace sulla nostra pagina Facebook. 

    Tags
    persone.misteroextraterrestisangueRhantichipassatoufo
    COMMENTA