OroscopoLe peggiori abitudini dell'Acquario

05/09/2018 - 15h

L'astrologia può dire molto su di noi, anche molte cose sulle nostre abitudini.

Acquario

Ossessionato dalle novità:l'Acquario si preoccupa delle direzioni del mondo, ma di solito in modo stressante. L'Acquario può rannicchiarsi nelle novità e perdere la fiducia nel mondo.

Gioca: se perdi un sacco di tempo giocando, controlla se stai controbilanciando questa abitudine con altre cose. L'Acquario può perdersi in un altro mondo tecnologico.

Perde molto tempo online: hai una forte abitudine di navigare sul Web e di perderti lì. Puoi passare ore a guardare il tuo feed di Instagram o leggere blog.

Dormire fino a tardi:se vai sempre a dormire dopo le 2 del mattino, presta attenzione. L'Acquario non è il miglior segno di salute. Le loro menti sono sempre così impegnate da dimenticare di mangiare, fare esercizio fisico e dormire.

Ha la testa fra le nuvole: l'Acquario ha all'incirca cinque conversazioni a rotazione nella sua testa. E questo può dare l'impressione che sia spento.

Suggerimento

Se ritieni che queste abitudini necessitino di una revisione, prenditi quel momento per ripensare e prenderti cura di te. Saresti in grado di andare a letto un pò prima, oggi? Che ne dici di provare?

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaabitudiniacquario