CuriositàLe migliori coppie di segni zodiacali nel 2018

28/01/2018 - 16h

ARIETE E GEMELLI

Una potente alleanza, una coppia ideale. Entrambi sono fuoco per temperare il ferro. Tra di loro c'è la chimica e il sesso. Entrambi sono energici e socievoli - sono governati da una passione che non si spegne con il  tempo. 

E tutto perché sono compatibili  insieme.

 La coppia non ha indifferenza l'uno con l'altro, i loro sentimenti non finiranno durante la vita: Ariete e Gemelli possono sempre sostenersi a vicenda e integrare le debolezze con le forze di un partner. 

I gemelli non si stancano mai di riscaldare la passione di Ariete - si sostengono a vicenda e, nonostante a volte siano in conflitto, sono affini.  

ACQUARIO E BILANCIA   

Acquario e Bilancia combaciano idealmente in tutto: sono interessati l'un l'altro e possono parlare per ore.

Per quanto riguarda la stretta relazione, Acquario e Bilancia sono in grado di scendere a compromessi e ciò rafforza notevolmente l'unione. 

Tuttavia, ci sono anche insidie. La principale paura della Bilancia è la solitudine, quindi hanno bisogno di avere un partner nelle vicinanze. 

Per quanto riguarda l'Acquario, di solito mettono prima l'amicizia e poi la passione.

Normalmente acquario nella manifestazione dei sentimenti colpisce la Bilancia, che desidera più calore. 

Tuttavia, la loro forza sta nel fatto che possono sempre essere d'accordo.  

PESCI E SCORPIONE  

Questa compatibilità è vicina all'ideale: questo è spiegato dal fatto che entrambi i segni appartengono allo stesso elemento: l'acqua. 

In questo caso, Pesci e Scorpioni possono avere interessi molto diversi, ma sono attratti l'un l'altro a un livello intuitivo. Trasforma queste relazioni con gli stessi valori: guardano le stesse domande sulla famiglia e sul matrimonio. 

I pesci "estinguono" l'aggressività degli Scorpione, rendendoli più morbidi; 

Gli Scorpioni sono i precursori dei Pesci. In questa coppia,tutto è buono con il romanticismo e la comprensione reciproca - sono una vera squadra.

SAGITTARIO E LEONE 

Quando ci sono il Sagittario e il Leone, tutto intorno brucia. Il Sagittario tratterà Leone come un pari. Inoltre, Leone è un segno stabile, e Sagittario, al contrario, è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Entrambi i segni sono infuocati, quindi nella coppia Sagittario-Leone c'è abbastanza intensità, dinamica, movimento in avanti e impressioni vivide. Questa unione è per coloro che vogliono vivere una vita di divertimento e avventura.

CAPRICORNO E VERGINE

La stabilità è ciò che li tiene insieme. A Capricorno piace che la Vergine sia pedante ed è responsabile delle sue parole. 

La Vergine sa che il Capricorno scalerà le montagne se fissato un obiettivo.

 Il Capricorno ama la prudenza della Vergine, la sua affidabilità e tranquillità.

È contento che non si sforzi per avventure tempestose. Entrambi sono a favore della cortesia e della linearità.

 La Vergine è superbamente istruita e sa come mantenere le distanze. Anche questo è come Capricorno, perché crede che tutti nella vita abbiano un posto e un ruolo, e tu devi attenerti a loro. 

Hanno un rapporto armonioso di sesso e intimità spirituale - un'unione ideale per coloro che vogliono creare una famiglia forte.

TORO E CANCRO  

Questa unione è un esempio del fatto che gli opposti sono attratti. 

Il Toro è la Terra, il Cancro è Acqua, mentre ciascuno di essi integra l'altro senza interferire dove non è necessario.

L'unione di Toro e Cancro può essere descritta in una sola parola: confortevole.  Sono partner eccellenti, raramente scoprono la relazione, sono perfettamente integrati nella realtà, osservano sobriamente la vita e non amano i conflitti.

 Tuttavia, se c'è un conflitto, solo un Cancro più diplomatico può calmare un Toro arrabbiato.

L'unica cosa che può rovinare la loro connessione è l'eccessiva concentrazione di uno di loro su un obiettivo che è al di fuori del piano della loro unione.  

Tags
coppiezodiacomiglioricompatibili2018