EmozioniLe donne determinate trovano sempre il loro potere!

29/04/2018 - 15h

Non dire mai che hai perso ciò che sai di non avere. Ma non smettere mai di cercare ciò che è tuo, non rimpiangerlo quando qualcosa non viene fuori come previsto e non fermarti. Le donne determinate trovano sempre il loro potere.

Molte donne sono totalmente distrutte dopo le relazioni fallite. Allo stesso tempo, altre donne diventano molto più potenti dopo queste relazioni.

Questo empowerment non deriva da esperienze con errori o correttezza, provengono da decisioni e comportamenti che vengono presi di fronte a fallimenti o vittorie.

Questa forza elastica si forma con ogni attitudine presa fa reagire positivamente di fronte ai conflitti emotivi e alle situazioni avverse. Questa forza, è costruita, edificata e mantenuta dalle azioni che vengono prese, sia in tempo di gioia, normalità o tristezza.

Ci saranno donne che scopriranno questo potere dopo l'abbandono, ci saranno donne che scopriranno la loro forza dopo gli incontri. Ci saranno donne che scopriranno tutto questo da sole. Ma questa capacità di vincere era sempre lì, al loro interno, intrinseca, custodita, proprio quei momenti di maggiore bisogno di emergere.

Non è essenziale avere un'azienda o no, o attraversare difficoltà o prove. È solo necessario sapere che questa forza pigramente dorme in colei che la lascia dormire e si risveglia potente in colei che la fa risvegliare.

Non incatenare mai quel potere, non trattenerlo mai, non aggrapparti mai a queste volontà che passano sempre, a quei desideri senza sapore, alle molte origini e al riavvio di piani e relazioni che non vanno mai avanti, né a queste molte persone che non valgono nulla e porta solo nodi, imbarazzi e ritardi di vita.

Non dire mai che hai perso ciò che sai di non avere. Ma non smettere mai di cercare ciò che è tuo, non rimpiangerlo quando qualcosa non viene fuori come previsto e non fermarti. Le donne determinate trovano sempre il loro potere.

Sorgono nuove opportunità , essere pronti a usare quell'energia per meritarli e vincerli. Sii ottimista e abbastanza realistica da decidere dove mettere il piede, dove investire il tempo e dove donare il cuore. Non lasciare ferite esposte. Ogni cicatrice nell'anima è un luogo fertile per coltivare la fede, la speranza e l'amore.

Avere l'audacia di correre il rischio di fallire, il coraggio di affrontare le delusioni e le delusioni con la tua testa sollevata. Usa questa abilità per alzarti per svegliarti e essere felice con te stesso.

Non rinunciare mai alla ricerca dell'amore. Se hai bisogno di piangere, piangi. Piangere non vuol dire mostrare debolezza. Ma mostra la franchezza. E nella leggerezza dell'anima, falla traboccare.

Una donna potente sa come trasformare ogni lacrima in forza. Una donna forte conosce il momento giusto per cambiare.

Il più grande segreto di un cambiamento è sapere quando e quale porta dovrebbe essere chiusa e quando partire. Il più grande segreto della felicità è sapere quando e quale porta dovrebbe essere aperta e quando e con chi si dovrebbe entrare.

Trova la tua forza, trova la tua autostima, trova il tuo amore. Fidati del tuo potere. Tutto andrà bene.

Tags
donnadonneforzapoterecoraggiopensierivitapassatopresente
CONSIGLIATI