OroscopoLe 5 delle donne più insidiose e pericolose dello Zodiaco

19/03/2018 - 21h

Le donne sono creature fantastiche. Possono essere gentili, ma anche inviare a questo mondo i raggi di bene e luce.

È la donna che può rendere questo mondo migliore. Ecco quali sono i segni zodiacali femminili più insidiose e pericolose. 

Ariete

Non è un segreto per nessuno che l'ariete sia testardo. Non avere fretta di aprire il tuo cuore e raccontare i tuoi segreti. Dopotutto, l'ariete usa facilmente i punti deboli, se deve vincere contro di te una guerra.

Leone

Le donne leone non sopportano gli intrighi. Ma allo stesso tempo con queste donne, non bisogna perdere l'attenzione: possono attaccare in qualsiasi momento. Richiedono dagli altri una costante ammirazione verso se stesse

Vergine

Le donne della vergine sono molto timide, ma c'è qualcosa di attraente in loro. A volte possono mostrare la loro opposizione, specialmente quando qualcuno vuole correggerli, o dire loro di fare qualcosa. Dopotutto, per loro ci sono solo due opinioni: l'opinione della vergine e l'opinione sbagliata.

Scorpione

Lo scorpione è un ottimo amico. Ma se hai attraversato la strada dello scorpione, allora non aspettarti pietà. Trasformerà la tua vita in un vero inferno e guarderà la tua sofferenza con interesse.

Gemelli

Personalità molto interessanti, ma spesso hanno una doppia personalità. A volte sono molto affascinanti, e altre volte possono mentire guardandoti fisso negli occhi, e non arrossire affatto, e questo spesso colpisce coloro che non sono indifferenti ai Gemelli.

Tags
oroscopozodiacodonneinsidiepericoli