CuriositàLe 4 cose che gli uomini fanno nell'intimità quando sono innamorati

25/10/2018 - 16h

Ci sono atteggiamenti che tradiscono chiunque quando si è innamorati e, nella sfera sessuale, non ci sono eccezioni. Ecco perché qui ti mostriamo le azioni di un uomo a letto, quando è innamorato e prova qualcosa di molto speciale per te. 

Di seguito tutte le sue azioni:

Lo sguardo rivela molto: 

Uno degli atteggiamenti di un uomo innamorato a letto è quello di guardare negli occhi del suo partner. Evitare il contatto visivo può essere un segno che si desidera evitare un impegno sentimentale.

Si preoccupa di più per la tua soddisfazione: 

Quando un uomo è innamorato si preoccupa della tua soddisfazione sessuale quando sei con lui, dal momento che vuole piacerti e coccolarti.  

Momenti speciali: 

Quando un uomo è innamorato dà sempre un tocco speciale a quell'incontro caldo come, ad esempio, baci profondi e appassionati, carezze morbide e tenere.

Vogliono sempre starti vicino: 

Gli uomini che sono innamorati vogliono quasi sempre restare vicino a te dopo aver condiviso un momento estremamente intimo. Non esiteranno a trattenerti e persino a dormire appiccicati a te.

Tags
4coseuominifannolettointimitàmomentispecialivicinomomentotrattenerticoccoleamoreincontrospecialesguardorivelamoltopreoccupazionesoddisfazione