OroscopoLe 3 coppie dello zodiaco che non potranno mai stare insieme

14/05/2018 - 14h

1 Ariete e Cancro

L'Ariete è meno compatibile con il Cancro. I nati sotto il segno solare dell'Ariete tendono ad essere persone estroverse che sono molto energiche e, come implica il loro elemento dominante, a volte francamente ardite. Di solito, l'Ariete non è molto compatibile con i segni più conservatori e introversi, come il Cancro. Questa combinazione, in generale, non funziona bene, sebbene possano esservi delle eccezioni.

2 Toro e Scorpione

Il Toro è meno compatibile con il Leone. Non è affatto sorprendente, tuttavia, che il Toro possa essere attratto dal magnetismo dello Scorpione, ma la festa non è sempre amorevole. Il Toro potrebbe avere qualche problema ad adattarsi alla visione appassionata e testarda dello Scorpione nella sua vita.

3 Gemelli e Sagittario

I gemelli sono meno compatibili con il Sagittario. Sebbene tu possa esserne attratto, questi segni non funzionano molto bene insieme. La coppia di Gemelli e Sagittario sembra molto interessante all'inizio, ma le cose dopo un po' non andranno bene. Entrambi i segni amano viaggiare e avere un'intelligenza naturale, ma possono avere difficoltà a sedersi e prendere decisioni su qualsiasi cosa insieme.

Tags
arietecancrotorogemellisagittarioscorpionecoppieoroscopo