OroscopoLe 12 crudeli verità sui gemelli

11/03/2018 - 13h

Sebbene siano difficili da amare, sono le persone migliori. I gemelli nascondono due personalità, sono curiosi e sociali, spiritosi e creativi, ma emotivamente irraggiungibili e di difficile accesso. 

Ecco 12 motivi crudeli per cui la conoscenza dei gemelli è allo stesso tempo bella e complessa:

La spontaneità è il loro secondo nome

Sei stanco di mangiare negli stessi ristoranti e vuoi qualcosa di nuovo? Saranno assolutamente d'accordo con questo. Vuoi provare a fare l'amore in un nuovo posto o posizione? Loro saranno ben disposti. Con i gemelli, non ti annoierai mai.

Sono farfalle sociali

Ai gemelli piace stare a casa.I gemelli sono delle farfalle sociali, ma a loro piace anche stare in tranquillità tra le mura di casa.

A loro piace flirtare

I gemelli sono persone fedeli e leali, ma a loro piace guardare le persone dell'altro sesso! Perché apprezzano la lode e l'amore per essere sotto i riflettori, amano ricevere complimenti e sentirsi sensuali e desiderati, per poi ritornare sui loro passi.

Sono loquaci

Fanno molte domande, perché i gemelli sono un segno d'aria, sono forti intellettualmente e sono esperti nel dibattito. I loro partner devono anche essere forti e capire che una buona discussione è solo l'inizio. Non vogliono discutere, a loro piace solo parlare.

Divertenti

Ti piacciono gli scherzi sarcastici? Un gemelli è il tuo uomo! Una mente veloce e una bocca spasmodica di un gemelli emette un centinaio di battute in un minuto, ma a loro piace anche litigare. 

Sono creativi

Fai in modo che i gemelli decorino la tua casa, rimarrai stupito dal risultato. A loro piace fare regali e creare cose interessanti. I gemelli amano pianificare sorprese perfette, perché li aiutano a realizzare i propri sogni!

Sono imprevedibili

I gemelli cambiano spesso piani all'ultimo minuto. Se non lo fanno, saranno in ritardo, non importa dove ti trovi.

Analitici

I gemelli sono analisti dilettanti, che li rende anche consapevoli. Anche se questa sembra essere la ricetta ideale per la fiducia in se stessi, in realtà causa molti dubbi, in quanto tendono a prendere in considerazione dove si trova il loro posto nella vita e cosa dovrebbero fare.

A loro piace raggiungere grandi obiettivi

I gemelli sono molto più motivati di altri. A loro piace raggiungere obiettivi diversi e sono molto turbati se non ottengono ciò che vogliono. Vogliono incontrare qualcuno ugualmente ambizioso, altrimenti si annoieranno e sentiranno di avere il controllo della palla - anche se questo non è sempre quello che vogliono.

Sono un pò pazzi

Le persone non amano questo tipo di persone? Sì! Ma con due personalità costantemente in lotta tra loro, i Gemelli possono sembrare frivoli e completamente fuori di testa. Ma non ti preoccupare, ti amano. 

Sono curiosi

C'è un motivo per cui tutti chiamano il gemelli un dipendente di tutte le professioni, ma non un maestro. Perché sono intellettuali, a loro piace l'informazione più varia, quindi possono parlare di qualsiasi cosa. Sanno anche come trovare qualcosa ed esplorare. Se hai dei segreti, un gemelli li scoprirà.

Sono in conflitto

A causa della loro personalità bipolare, essi tendono ad essere carini e premurosi in pubblico, ma in realtà pensano altro. Ciò provoca un conflitto interno tra le loro emozioni e l'intelletto.

Tags
zodiacooroscopogemelli