Curiosità

La tenerezza "pericolosa" dei cani Pit Bull

  • I cuccioli di Pit Bull sono in genere noti per la loro aggressività e violenza, e molto grazie alla fama che i film e le serie danno loro. Molti di loro sono addestrati e utilizzati in combattimenti di cani, o per proteggere grandi proprietà, e l'unica realtà che conoscono è la violenza.

    Tuttavia, la verità è che qualsiasi animale può essere violento. Dipende da come vengono trattati e addestrati dai loro proprietari. Per inciso, i cuccioli di Pit Bull vengono chiamati "cani della tana" perché sono così bravi e affettuosi con i bambini. Quindi, come puoi vedere, questi animali sono aggressivi solo se sono addestrati a farlo.

    Sfortunatamente, ci sono diversi casi che sono vittime di maltrattamenti e violenze da parte dei loro proprietari, che scaricano irresponsabilmente e maliziosamente la loro rabbia e la loro crudeltà verso gli animali.

    Eppure ci sono anime caritatevoli che aiutano questi animali a riprendersi e ad imparare di nuovo ad essere cani. I cani sono uno dei migliori esseri sulla terra, puro, senza alcun male, e l'unica cosa che chiedono è l'amore, l'affetto e l'attenzione.

    Tags
    animalicaniessereamoreproprietaritenerezzapericolocuccioli
    COMMENTA