OroscopoLa sfortuna finirà per questi segni dello zodiaco questo fine settimana 

03/08/2018 - 11h

Nulla rimarrà più uguale. Abbi fiducia che, alla fine, tutto sarà stabilito nel modo in cui è sempre stato concepito. Se non riesci a vederlo ora, fidati della luce più pura e potente che ti aspetta alla fine del tunnel.

Vedrai come ogni cosa avrà una svolta positiva nei prossimi giorni:

Toro:

Stai attraversando un lungo periodo di cambiamento. Mentre Urano, il pianeta della rivoluzione drammatica, avanza nel tuo segno, senti questi aggiustamenti su un livello molto più profondo. Con Mercurio retrogrado che soffia il fuoco nella vostra casa e i vostri valori fondamentali, i tuoi spazi sicuri possono essere ancora più difficili da trovare, ma tranquillo perché sarà una stagione di riflessione.

Leone:

La stagione dei Leone è in corso, quindi sarai al centro di tutto. Tutti gli occhi sono posti su di te. Il sole illuminerà il tuo mondo con creatività, amore di sé ed energia. Il mondo ha bisogno di te, pensa alla tua vita fino ad ora e sentiti orgoglioso di quanto lontano sei arrivato. Viaggerai e imparerai molto in questa stagione. Il tuo unico ostacolo potrebbe essere Mercurio retrogrado in Leone, ma è importante ricordare che non dovresti lasciarti trasportare dall'orgoglio. Permetti alla sicurezza di penetrare profondamente nel tuo interno, dove nessuno può portarla via da te.

Vergine:

È vero, Mercurio è retrogrado, e dal momento che questo è il tuo pianeta dominante, gli errori che commetti nella tua comunicazione e tecnologia ti influenzeranno a livello personale. Potresti provare confusione interiore. Tuttavia, è il momento di fare una svolta positiva e immergersi con cautela nelle acque romantiche. Sei come la rosa più aromatica del prato; la stella più luminosa nel cielo notturno. Tutti vogliono conoscerti, sarai più irresistibile che mai! Ricorda che se la tua mente inizia a giocare, non cadere e fluire con il resto del mondo.

Tags
toroleoneverginemercuriouranoretrogradooroscopozodiacofinesettimanasfortunafortunacambiamentisegnizodiacali