CuriositàLa religione non determina il carattere di una persona!

04/07/2018 - 12h

La religione dovrebbe essere un percorso unico in cui gli uomini hanno la via del Sacro, hanno in sé l'unione con il Sacro e quindi essere un uomo migliore ogni giorno, espandendo la propria coscienza per vivere secondo le leggi universali di base di ciò che riguarda l'amore puro e incondizionato!

Quando la persona non ha le basi nel suo cuore, ha bisogno di dimostrare, attraverso le parole, tutto ciò che vorrebbe essere in sostanza, ma non lo è!

Non che esista una religione migliore dell'altra, non tanto il bisogno di legami quanto la dottrina religiosa che è. Ma quando una persona sceglie di procrastinare sulla propria evoluzione, insistendo sui vizi che provengono direttamente da un "Io" umano, non c'è nessuna religione che porti l'evoluzione alla persona!

Consegnare il tuo Ego alla scintilla divina è un po' impegnativo, ma totalmente possibile!

Molti vogliono la salvezza, pochi vogliono affrontare la propria ombra, perdonare ciò che deve essere perdonato, pensare e sentirsi come il creatore di tutto!

Il famoso "religare" è appunto quello di connettersi a una forza, un'energia che gli occhi non vedono, ma il cuore sente!

Finché non ti arrendi e non ti fidi dell'invisibile, la tua lotta quotidiana con il tuo Ego sarà intensa.

L'essere umano è perfetto, non c'è colpa, non c'è inganno, ma c'è chi si nasconde e chi usa la religione come stampella!

Permetti a te stesso di conoscere te stesso, lasciati essere quello che sei per natura divina, togli le bende dell'illusione.

Porta il tuo Ego alla tua scintilla divina, lascia che il Sacro compia la tua trasformazione, che l'invisibile trasformi il tuo Ego.

E infine, togliti le bende che ti coprono gli occhi e ricorda chi sei e cosa sei venuto a fare in questo mondo!

Non dimenticare mai che "WE ARE ALL ONE"

- L'evoluzione del prossimo e la sua evoluzione!

- Sii felice per il prossimo!

- Sentiti orgoglioso dei tuoi prossimi risultati!

- Prega per il cuore!

- Aiuta, quando puoi aiutare!

- Ama tutti come te stesso!

- Non giudicare!

- Non fare pettegolezzi!

- Rispetta il prossimo!

C'è la legge del ritorno, e questa legge non è una piaga né una punizione, l'Universo è matematico, è assertivo, tutto ciò che emani torna indietro.

Se mi chiedi quale sia la mia religione, ti dirò: la mia religione è amore.

La mia religione sono i fiumi, il mare, la natura, il cielo, la terra, il vento, la pioggia, il sole e tutto ciò che esiste nell'Universo!

La mia religione, "Amore", rende l'80% per me, ma mi sforzo ogni giorno per fare la mia parte che è solo il 20%.

Mi fido, mi arrendo, accetto e ringrazio l'invisibile e non sono d'accordo con la stessa persona di ieri!

Tags
religarereligionepersonacaratteredeterminatopreghieraamoreuniversodiofiumimarenaturaterracielovengopioggiasolebontàaltruismoaiutofelicitàlibertàleggerezza