CuriositàLa prima cosa che vedi nell'immagine riflette una parte nascosta del tuo subconscio

08/08/2018 - 16h

Il modo in cui pensiamo e vediamo il mondo intorno a noi ci aiuta a determinare le nostre personalità e comportamenti nella nostra vita quotidiana.

Sebbene non siamo sempre consapevoli dei nostri pensieri, il nostro subconscio è sempre attivo, influenzando i nostri atteggiamenti e personalità.

Il test che portiamo oggi ci aiuterà a scoprire quanto il nostro subconscio è presente nelle nostre vite e come ci aiuta a dare forma a ciò che siamo, ogni giorno.

Rivedi l'immagine qui sotto. Cosa hai visto prima? 

Mantieni la risposta nella tua mente e scorri verso il basso per scoprire cosa rivela sul funzionamento del tuo subconscio.

Se hai visto le ragazze per prime

Se ciò che ha attirato maggiormente la tua attenzione sono le ragazze, il tuo subconscio non è molto misterioso. Tu sei quello che sei, sia te stesso che il mondo, e apprezzi molto l'autenticità e l'onestà.

Nel tuo subconscio, vivi tutti i tuoi sogni, idee e motivazioni e sei più concentrato su come migliorare la tua vita nel presente e nel futuro rispetto al passato.

Una delle tue caratteristiche più sorprendenti è la trasparenza, e tu sei molto ammirato per questa abilità. Inoltre, cerchi anche di vedere tutto ciò che ti accade con positività e ottimismo, il che dà un grande vantaggio nei momenti difficili della vita.

Se hai visto il teschio per primo

Se il teschio è stato ciò che ha catturato l'attenzione per la prima volta, tendi a soffocare i tuoi sentimenti e pensieri, il che li rende ancora più grandi nella tua mente, e inizia a influenzare il modo in cui vivi la tua vita. Inoltre, spesso preferisci evitare i problemi piuttosto che risolverli.

Questo atteggiamento non risolve le cose. Al contrario, i tuoi problemi vanno e vengono sempre, aspettando una soluzione, e questo ti impedisce di andare avanti e di costruire una vita che di fatto ti rende felice.

Tuttavia, nonostante questa grande confusione interiore, sei un grande amico che dà consigli saggi ed è sempre disponibile ad aiutare coloro che amano affrontare le difficoltà della propria vita.

Un po' di fiducia in te stesso può farti un grande bene, e forse dovresti prendere in considerazione l'idea di applicare i consigli che dai agli altri per te. Hai un buon giudizio, hai solo bisogno di imparare ad applicarlo nella tua vita.

Se hai visto prima le piante

Se le piante sono quelle che hai identificato per la prima volta nella foto, questo dimostra che sei una persona molto particolare, che presta attenzione a quello che molte persone preferiscono ignorare. Questo riflette molto bene come funziona il tuo subconscio, con molta creatività e disponibilità a mostrare al mondo nuovi modi di vedere la vita.

Questa capacità di vedere oltre è davvero un dono, e per quanto possa farti passare attraverso alcune situazioni spiacevoli, non dovresti sentirti scoraggiato, ma cercare un modo per vedere il lato positivo che favorisce la tua crescita personale.

Ti è piaciuto il tuo risultato? Commenta qui sotto e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
particolaritàattenzioneignoraretestmentelatonascostosubconsciovitapianteragazzedueteschiosituazioniscoraggiatolatopositivocrescitapersonaleinfluenzasoluzionefelicitàsoffocaresentimentipensieri