Curiosità

La morte è una mera finzione, un'illusione della nostra coscienza. 

  • La morte è un illusione?

    La maggior parte degli scienziati, oltre alla maggior parte della popolazione, sostengono che oltre la morte esiste un'altra dimensione, non a caso si parla di vita oltre la morte. Invece, altra parte degli scienziati sostiene che tale tesi è insostenibile, non c'è una verità scientifica che lo dimostra. 

    Tuttavia, uno scienziato di fama mondiale sostiene di avere le prove sull'esistenza della vita oltre la morte. Egli dimostra che la morte è un'illusione, creata dalla nostra coscienza. 

    Si pensa, che l'essere umano viva per crescere, abitare la Terra per un pò e attuare tecniche distruttive nei confronti della stessa. Come la maggior parte di noi crede, la vita è collegata al corpo, per cui morendo il corpo, moriamo anche noi. E questo pare sia dettato dalla nostra coscienza, ovvero noi percepiamo e ci autoconvinciamo della morte dei corpi, ma in realtà non è un'affermazione veritiera. 

    La nostra coscienza crea un involucro protettivo, che di conseguenza crea il mondo intorno a noi, facendoci vedere ciò che noi in fondo crediamo, forse dettato dalle tradizioni, o illusioni che ci sono state incuccate da piccoli. 

    La morte, quindi non è la fine. Oltre la morte esiste un qualcosa, ancora non decifrato completamente, a cui siamo destinati. 

    La vita è un'avventura straordinaria, che non può adattarsi al nostro modo di pensare lineare. La morte non è la fine, non è il processo definitivo, come noi crediamo. Bensi, è dettato tutto dal nostro subconscio, dal nostro modo di intendere e pensare. 

    Tags
    vitamorteillusionecoscienza
    COMMENTA