BarzelletteLa formula magica...(Barzelletta)

25/06/2018 - 11h

Una donna che soffre di continua emicrania viene a conoscenza di una nuova cura. Si reca quindi dal medico che le hanno indicato e questi le dice:

- Signora, la cura è molto semplice: torni a casa, si metta davanti allo specchio del bagno, metta entrambi gli indici delle mani sulle tempie e ripeta "non ho mal di testa, non ho mal di testa". Lo faccia per circa dieci minuti al giorni per tre giorni. 

La donna torna a casa, fa tutto quello che le è stato prescritto e dopo tre giorni è miracolosamente guarita. Entusiasta, parla di questa cura ad un'amica che soffre di mal di schiena e anch'ella si reca da questo dottore che le dà le stesse indicazioni ma con una formula diversa da recitare: "non ho mal di schiena, non ho mal di schiena".

Anche lei guarisce e una terza amica, vedendo la guarigione delle amiche, decide di mandare il marito con il quale non fa più l'amore da diverso tempo. Passati i tre giorni, incredibilmente il marito le salta addosso e fanno l'amore appassionatamente. Terminato l'atto, l'uomo va in bagno e dopo dieci minuti torna in camera da letto e salta nuovamente addosso alla moglie per rifare l'amore. Finito, si reca ancora una volta in bagno, ma questa volta la donna è curiosa di sapere cosa combini il marito, così lo spia dal buco della serratura e vede l'uomo con gli indici delle mani sulle tempie davanti allo specchio che ripete:

- Non è mia moglie, non è mia moglie!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
Barzellettasorridererideredivertentedonnaemicraniacuradottorespecchioindicitempieformulaamicaschienamaritoamore