OroscopoLa donna del segno dei Gemelli 

04/03/2018 - 11h

La donna del segno dei Gemelli - 21.05 - 20.06

Anche se pensi di conoscere questa donna in profondità, le opinioni di amici e parenti non saranno mai uguali. La donna dei gemelli è equivalente a diverse donne, tutte diverse, che variano in base al loro stato mentale. Chiunque conosca una donna dei gemelli sa che è molto difficile vedere la stessa persona per molto tempo. Le tue foto non sembrano mai della stessa persona e le tue modifiche comportamentali lasciano chiunque a chiedersi se hanno appena incontrato una nuova donna o stanno ancora parlando con una vecchia amica!

Sì, il segno dei Gemelli è il segno della mutazione, di tutti quelli che amano cambiare, sperimentare e superare gli orizzonti. Se c'è qualcosa che può uccidere questa donna è la monotonia. Come un camaleonte, assume varie forme, donna incantrice ed intrigante. Contrariamente a ciò che può sembrare, il suo modo misterioso riesce a piacere a molti uomini che finiscono per innamorarsene.

La donna dei gemelli non cambia personalità. Mostra solo tutte le donne che vivono al suo interno. A volte può essere così volubile e imprevedibile che sarà deliziata dal sorriso o dall'aspetto di una nuova passione, e poi inizierà a criticarla con la stessa intensità. Quindi l'uomo che una volta era meraviglioso, diventerà così pieno di difetti che si chiederà come sia riuscita ad innamorarsi di qualcuno così. Questa abilità per cui deve innamorarsi e disilludersi poco dopo può infrangere molti cuori fino a quando non sarà sicura di aver davvero incontrato l'uomo nella sua vita. Bene, per dirti la verità, dovrà convincersi che è l'uomo della sua vita! Se lasci analizzare a lei, puoi avere una tremenda delusione! E il modo migliore per conquistarla è essere sempre la stessa persona.

Apprezza i cambiamenti nella sua vita personale e ama sperimentare nuove sensazioni. Ma vuole un uomo prevedibile al suo fianco. Prevedibile ma mai passivo! Il suo temperamento le fa accettare le modifiche più facilmente rispetto alle altre donne, purché non sia correlato al comportamento del suo partner. È difficile per lei donarsi a una persona senza affrontare i suoi dubbi. Conoscete quei disegni in cui qualcuno è tormentato da un angelo e da un piccolo diavolo che stanno esprimendo opinioni su cosa è meglio fare? Perché è più o meno il modo in cui funziona la mente di questa donna. La tua dualità analizzerà sempre i pro e i contro di tutte le relazioni. Riuscirà quell'uomo amorevole e romantico a guadagnare abbastanza da sostenere la casa? E quell'uomo che fa soldi come nessuno, non sarà un po' freddo per consolare il suo cuore quando è bisognosa di affetto?

A parte l'amore e il romanticismo che spesso la tormentano con l'idea di perdere la sua libertà, in altre cose è molto diretta e di solito non è schiva! Ma non preoccuparti, finirà sempre per fare la scelta migliore del momento. Se un giorno scoprirà che la scelta migliore che ha fatto si è trasformata in un incubo, non ci penserà due volte a far cadere tutto per ricominciare da capo!

La donna dei Gemelli non si lascia prendere dai suoi errori se scopre di aver fatto una scelta sbagliata! Imparerà dall'esperienza e difficilmente ripeterà gli stessi errori! Di solito è una compagna vivace, piacevole e allegra. A parte le sue fasi aspre che la rendono insopportabile con il suo cinismo e la sua lingua tagliente, il suo lato romantico e avventuroso ci fa sentire che siamo di fronte ad una grande amica invece che ad una fidanzata. Lei accompagnerà il suo fidanzato in tutto ciò che fa, da una salita in montagna ad un'avventura in Africa! Per lei non esiste nulla che separi le attività tra il femminile e il maschile, quando è innamorata. Ovunque vai, sarà al tuo fianco!

È anche molto creativa quando si tratta di amare. Curiosa e con una fertile immaginazione, è bravissima a speziare le relazioni. La sua immaginazione si rivelerà quando la sua curiosità sarà eccitata da una nuova scoperta. Non basta ascoltare parole amorevoli e giurare amore. Il vero amante deve compiacere le sue orecchie con parole docili, ma non può dimenticare di sorprenderla nell'ora del sesso! Ricorda, lei odia la monotonia. La donna dei Gemelli di solito associa sesso con amore come nessun altro. La sua mente non può capire come si possa amare senza farla andare in paradiso!

Non prenderà mai un autobus se può andare in aereo. Non starà mai zitta se potrà parlare. E non camminerà mai quando potrà correre. Quindi non si accontenterà mai del minimo indispensabile in una relazione quando potrà avere molto di più. Anche se lei sembra spesso fredda e distante, vuole essere amata e viziata. Dimostra che sarai sempre al tuo fianco, nonostante le sue crisi di cattivo umore, e avrai una donna che si darà da sola. In effetti, il miglior rimedio contro il cattivo umore di una Geminiana è sempre quello di mostrare l'amore! 

Tags
MarzoCaratteristicheGemelliDonnaZodiaco