EmozioniLa differenza tra anime gemelle e compagni di vita che tutti dovrebbero sapere 

05/03/2018 - 14h

L'anima gemella è colui che è allineato con la tua anima ed è inviato a sfidare, risvegliare e suscitare parti diverse di te affinché la tua anima possa trascendersi ad un livello superiore di coscienza e consapevolezza.     

Il compagno di vita è un compagno, un amico, un individuo stabile e sicuro su cui puoi appoggiarti, fidarti e dipendere per aiutarti nella vita. C'è una reciproca sensazione di amore e rispetto e siete entrambi in sintonia con i bisogni e i desideri degli altri.  

Tutti vogliono incontrare la loro anima gemella. In effetti, una delle domande più comuni è: "Quando incontrerò la mia anima gemella?"  

Abbiamo molte anime gemelle in questa vita ma il loro scopo è lo stesso: sono qui per sfidarci e risvegliarci così che la nostra anima possa evolvere in uno stato di coscienza superiore. Le nostre anime gemelle arrivano sempre quando siamo pronti per loro e non un momento prima. Arrivano quando siamo pronti per imparare le lezioni che eravamo destinati ad imparare.  

Le relazioni di anima gemella spesso non sono per sempre, questo perché a volte la relazione può essere troppo intensa o c'è una certa energia karmica nella relazione che la vede terminare una volta apprese le lezioni necessarie. Le anime gemelle possono anche essere amici e parenti; non sempre devono essere partner romantici. Indipendentemente da ciò, sentirai sempre una connessione forte, energica o una storia di vita passata insieme.  

Molti di noi passano anni ossessionati dall'incontro con un'anima gemella, ma non riescono a notare ciò che stiamo veramente chiedendo.  Quando ti allinei con il tuo vero sé, sei immediatamente nella vibrazione di incontrare la tua anima gemella.  

In alternativa, se per ora hai finito le lezioni dell'anima e stai solo cercando un compagno con cui condividere il resto della tua vita, ciò che vuoi è una persona che ti capisca e comprenda.

Un compagno di vita è più come un compagno o un amico a cui si sente una forte connessione. Potrebbe non essere una profonda connessione dell'anima come un'anima gemella, ma ci sarebbe un reciproco sentimento di fiducia, comprensione e rispetto. Un compagno di vita è qualcuno che è affidabile e attento ai tuoi bisogni e desideri. Naturalmente, un compagno di vita è anche qualcuno a cui sei attratto e che ami e di cui ti prendi cura.  

Incontrare il tuo compagno di vita di solito non è qualcosa a cui ti prepari spiritualmente o energeticamente come faresti con un'anima gemella. Richiede una preparazione emotiva e mentale.

È possibile che la tua anima gemella sia anche un tuo compagno di vita ed è anche possibile che tu e il tuo compagno di vita potete sviluppare una connessione più profonda, tutto dipende solo dalla direzione che scegliete di prendere.  

Ecco le diverse caratteristiche di ogni relazione:  

Relazione con l'anima gemella  

Senti una profonda connessione spirituale con questa persona quasi come se li conoscessi da molto tempo. Hai dei flashback o dei momenti di deja vù in cui senti che siete già stati insieme. Sembra capirti e avere un modo di pensare simile. Potresti avere difetti o abitudini simili o entrambi avreste potuto avere problemi simili durante l'infanzia.  

La tua connessione è intensa e così anche la relazione. Spesso può passare da massimi estremi a minimi estremi. Vi sentite in sintonia l'un l'altro anche quando non state fisicamente insieme. Potrebbe esserci la sensazione di dover collaborare per conquistare qualcosa. Tu sai intuitivamente ciò che l'altro sta pensando o sentendo. Ti senti molto in sintonia e connesso con i loro pensieri e azioni.  

La tua relazione è emotiva, stimolante e può portare in te cose che non sapevi esistessero. Potresti subire enormi cambiamenti e cambiamenti nella tua vita quando incontri questa persona per la prima volta. La tua relazione potrebbe non durare per sempre, ma l'amore non muterà.

Relazione con il compagno di vita  

Vi sentite attratti l'un l'altro fisicamente e in sintonia con i valori del vostro compagno. Ti diverti a conoscerti e a conoscere le vostre differenze e somiglianze, tutto ciò che riguarda l'altro sembra nuovo ed eccitante. Andate d'accordo come i migliori amici, il vostro rapporto non soffre di estremi.  

La tua relazione si basa su decisioni logiche o intellettuali. Risuoni con le altre convinzioni, idee o religione / filosofia. Entrambi provate un senso di stabilità finanziaria ed emotiva stando insieme.  

La tua relazione si basa sull'essere fisicamente presenti e sulla creazione di nuovi ricordi. Senti il bisogno di sposarti o di iniziare una famiglia per "cementare" la tua relazione.  

In momenti diversi della nostra vita abbiamo bisogno e vogliamo diversi tipi di relazioni. 

Tags
differenzeanime gemellecompagni di vita