CuriositàLa carta che scegli ti darà un messaggio per questo esatto momento della tua vita

27/10/2018 - 16h

Guarda attentamente le carte, lasciati guidare dal tuo intuito e scegli la tua preferita. Proprio in quella carta c'è un messaggio che speriamo possa ispirare questo momento della tua vita.

Carta n.1

Chiaramente non possiamo scegliere ciascuna delle situazioni che si presentano ai nostri giorni, ma sicuramente possiamo sempre scegliere come reagire ad esse. 

Ci sono sentimenti che si limitano, come la rabbia o la disperazione e ci sono sentimenti come l'ottimismo, l'amore e la fede che ti rendono una persona migliore e ti spingono per avere successo. La decisione è solo tua.

Carta n.2

Come ti senti adesso? Come ti piacerebbe sentirti? La tua mente è come un grande schermo cinematografico dove proietti i tuoi pensieri. La cosa veramente meravigliosa è che quei pensieri che proietti troveranno sempre un modo per manifestarsi nel mondo reale.

Se i tuoi pensieri sono positivi, moltiplicali e ogni giorno prima di dormire riesamina ciascuna delle cose buone che sono successe nella tua giornata e ringrazia per esse.

Se, d'altra parte, ci fosse qualche situazione triste o volessi che fosse accaduto in un modo diverso, rimettilo nella tua mente, ma con amore e positivismo, immaginalo nel modo in cui ti sarebbe piaciuto che accadesse. Questo semplice atto ha il potere di trasformare il tuo mondo e il tuo atteggiamento.

Carta n.3

Questa carta arriva nella tua vita per ricordarti che essere felici è una scelta da fare ogni giorno, che non dipende dalle circostanze che ti circondano, ma dal comprendere che, anche se ci sono situazioni che non puoi assolutamente cambiare, avrai sempre la possibilità di viverle in un altro modo.

È il tuo momento di essere felice, e se pensi così è tempo di cambiare il modo in cui vedi alcune cose: nella tua vita non ci sono problemi ma sfide, non parli mai di crisi ma di opportunità, nella tua vita la delusione deve essere rimpiazzata dalla fede che ogni nuovo giorno sarà migliore del precedente e che anche se qui e ora la tua vita è meravigliosa, il meglio deve ancora venire. 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e lascia il tuo commento.

Tags
testcartamessaggiovitaconsigliomomento