Barzellette

L'autostop...(Barzelletta)

  • In una notte autunnale oscura e tenebrosa, un uomo è fermo sul bordo di una stradina di campagna che fa l'autostop in mezza ad una tormenta dove non si vede niente a due metri di distanza. Ad un certo punto, arriva un auto nera delle pompe funebri che gli si ferma proprio davanti, l'uomo sale e non appena l'auto riparte, si accorge che non c'è nessuno sul posto di guida.

    L'uomo viene sopraffatto dal terrore che aumenta non appena si rende conto che l'auto si sta dirigendo lentamente verso una curva a gomito. A questo punto inizia a pregare e a chiedere predono di tutti i peccati commessi e poco prima della curva, una mano entra dal finestrino del posto di guida, afferra il volante e sterza per poi scomparire.

    Ad un certo punto, l'uomo sente dei sospiri provenire dal posteriore dell'auto, al ché l'uomo si volta e vede una bara. Presosi di panico più che mai, l'uomo decide di aprire di scatto la portiera, gettandosi dall'auto e iniziando a correre all'impazzata verso il paesino più vicino. Giunto al paese, l'uomo entra in un bar ancora affannato e sudato per la corsa fatta e chiede una bottiglia di whisky. 

    Vedendo le sue condizioni, i presenti chiedono all'uomo cosa gli sia successo e lui racconta il macabro evento facendo terrorizzare chiunque. Dopo circa venti minuti, entrano nel locale due tizi completamente bagnati, i quali notano l'uomo che sta bevendo seduto al bancone e uno dei due si rivolge all'altro dicendogli:

    - Guarda Ciro, guarda dove sta chillu strunz che è salito sull'auto mentre la stavamo spingendo!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

    Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

    Tags
    Barzellettasorridererideredivertentenottetormentauomoautostopautocurvamanosospiribaracorsabarwhiskytizi
    COMMENTA