OroscopoL'animale perfetto per questi 4 segni zodiacali:

16/05/2018 - 11h

Ariete:

Secondo gli studi astrologici, gli Arieti non hanno molta disponibilità a prendersi cura dei loro animali domestici, il che non significa che i nativi di questo segno non amano gli animali, hanno solo bisogno di un animale che sia per lo più indipendente. Pertanto, il gatto e l'uccello sono gli animali ideali per la gente del segno dell'Ariete.

Gemelli:

I Gemelli solitamente amano qualsiasi animale domestico. Tuttavia, preferiscono però gli animali che hanno la capacità di interagire con loro tutto il tempo. Gli animali più adatti per i Gemelli sono il furetto o il pappagallo.

Vergine:

I Vergini sono estremamente organizzati e pratici, mantengono sempre il loro spazio in ordine. Per questo motivo, i nativi di questo tipo preferiscono i piccoli animali che non fanno troppo casino in giro per casa e che non sporchino troppo. Quindi criceti, uccelli e pesci sono un'ottima scelta.

Pesce:

I Pesci sono intuitivi e sensibili, si preoccupano sempre della felicità degli altri. I nativi di questo segno sono calmi e amano la pace e la tranquillità. Pertanto, preferiscono gli animali a cui piace vivere in ambienti calmi. Tuttavia, è abbastanza facile trovare nella casa di un Pesce diversi tipi di animali. Il cuore dei Pesci è abbastanza grande da riuscir ad adattarsi a vivere anche con tanti animali, anche se la casa non lo è. Animali come cani e gatti di tutte le razze sono perfetti per i Pesci.

Tags
pesciverginearietegemellioroscopoanimali