Gossip & TV Johnny Depp è diventato irriconoscibile, ecco perché:

04/06/2018 - 15h

Johnny Depp, attore,musicista e produttore statunitense, negli ultimi giorni ha allarmato milioni di persone, sembra essere diventato l'ombra di se stesso, è dimagrito, con la faccia scavata, e i capelli rasati a zero: Johnny Depp è irriconoscibile, e i fan lo hanno notate dalle foto postate su Instagram, da una sua fan in Russia, dove sta producendo con la sua band Hollywood Vampires.

I suoi fan hanno subito pensato che la causa sia di una malattia grave, o depressione, mentre altri hanno pensato che Depp abbia voluto mostrare un'altra faccia di se.

Johnny Depp dopo il doloroso divorzio con Amber Heart è stato rovinato finanziariamente, in questo momento Depp, sta facendo un complicato processo contro i suoi ex manager, della società Management Group, per cattiva gestione, sperando di recuperare 25 milioni di dollari, che probabilmente non arriveranno mai.

Ma i guai di Johnny Depp non finiscono qui: due ex guardie del corpo, che hanno lavorato per lui in passato, lo hanno denunciato con l’accusa di sfruttamento nei loro confronti.

I due raccontano di essere stati costretti a guidare la sua auto, che era stata riempita di alcool e in più anche con grandi quantità di droga, di essersi dovuti occupare di Lily-Rose e Jack, abbandonati a se stessi, quando tutto ciò ovviamente non era nelle loro competenze.

«Dovevamo continuamente preoccuparci di informarlo, quando le sostanze illegali che assumeva, lo rendevano impresentabile», hanno detto Eugene Arreola a Miguel Sanchez, che lo hanno denunciato l’1 maggio scorso alle autorità.

Tags
johnnydeppdimagrimentovoltoscavatoavvocatitribunaledenunceaspetto