CuriositàInizia a disegnare forme geometriche sulle tue labbra... Il risultato è incredibile!

08/11/2017 - 22h

Chi non vuole avere labbra carnose? È qualcosa che tutti vorremmo avere. Ma la realtà è che non tutti possono avere labbra carnose. Ognuno di noi ha una diversa forma del volto, per cui la forma delle labbra è condizionata e dobbiamo dipingerle adattandole a questo formato.

Se hai piccole labbra, ma vuoi che sembrino piu grandi e carnose, prova questo trucco. Sembrerà che le tue labbra siano molto più grandi.

Fase 1

Disegnare dritta, una "X" sotto l'arco di cupido per cominciare. Questo servirà come guida per facilitare i passaggi da seguire per ottenere l'effetto desiderato.

Fase 2

Per continuare, disegnare le linee su entrambi i lati dell'arco di cupido alla fine del labbro inferiore, passando per entrambe le labbra. Questo creerà due piccoli triangoli sul labbro superiore.

Fase 3

Cominceremo a delineare le nostre labbra. Primo, disegnare una linea che attraversa i due triangoli sotto l'arco di cupido. Una volta che hai fatto questo, andate intorno alle curve sotto di esso. 

Poi,  la linea del tuo labbro inferiore.

Fase 4

Ora creare due nuovi quadranti sotto le aree create sopra. Quando hai fatto questo, avrai solo due passaggi per completare l'effetto.

Fase 5

Un po 'più contorno, ora sul labbro superiore. E abbiamo già finito con le linee ausiliarie che ci aiuteranno ad avere le labbra carnose.

Fase 6

Riempirlo! E una volta che lo fai, le tue labbra saranno grandi e carnose come hai sempre desiderato. Addio alle piccole labbra! Con questo trucco, non ti sembrerà di avere piccole labbra.

Se questo tutorial ti è piacito condividilo !

Tags
labbra carnosedisegni geometricitutorial fotografico