Attualit?

In quale zona tendi ad ingrassare? Ecco qualche consiglio utile per porre rimedio: 

  • Quante volte diciamo: " questo allenamento non va bene!", "Questa dieta non la faccio!". Oggi proviamo a darvi un input importante per cambiare il vostro approccio alle diete e all'attività fisica. La cosa che ti chiediamo è di identificarti in una delle immagini che vedrai qui sotto e leggi il nostro consiglio: 

    Dove stai accumulando grasso? Quale zone vorresti ridurre? 

    Accettare di ingrassare è una consapevolezza, ma non fare nulla  e lamentarsi è una cosa stupida. Nulla si ottiene senza un minimo sforzo. Inizia a lavorare su te stesso. 

    1. Ingrassare dall'addome in sù è quello più comune. Sei dipendente da zuccheri e cibo spazzatura. Inizia a ridurre questi cibi dannosi per il tuo corpo. Ridurre questi alimenti, riduce il rischio di obesità. Mangia in modo sano, più verdure, fai 30 minuti di esercizio fisico al giorno e goditi uno stile di vita sano. 

    2. Obesità da fame nervosa. Mangi spesso quando sei stressato, soprattutto dolci e cibi salati. Sostituisci questi cibi con una buona attività fisica giornaliera che tra l'altro riduce che lo stress. 

    3.grasso sui glutei. Le donne soffrono di squilibrio ormonale, ma questo non vuol dire che devi arrenderti. Evita di fumare le sigarette e di bere alcolici. Includi un pó di esercizio fisico. 

    4. Grasso sulla pancia. A volte ti senti gonfia come un palloncino? Includi nella tua vita uno stile di vita sano e un adeguata attività fisica, vedrai i benefici di avere un addome piatto. 

    5. Gonfiore dovuto alla circolazione del sangue. Questo non è un problema, ma una scusa. Ne soffrono soprattutto le donne in gravidanza. Esercitarsi ogni giorno può migliorare le cose. 

    6. Gonfiori da inattività. Questo è un problema che hanno le persone che hanno interrotto l'attività fisica nelle zone in cui stanno meendo grasso. Inizia a lavorare di nuovo su te stesso e assicurati di mangiare poco e spesso. 

    Tags
    Gonfioricorpoesercizio fisico
    COMMENTA