Curiosità

In quale dito porti l'anello? Scopri cosa rivela sulla tua personalità:

  • Oltre ad ammirare i vostri gioielli, la gente può guardare come indossate i vostri anelli e fare inferenze sulla vostra personalità, sul rapporto e su altri fattori. Queste ipotesi si basano sulla storia, sulle credenze culturali e sul dito che scegliete per il vostro anello. Prima di mettere gli anelli, è utile capire cosa dice ogni dito su di voi e sul vostro stile di vita.

    Pollice

    Indossare l'anello sul pollice significa che sei una persona forte. È anche un segno che hai caratteristiche dominanti maschili, come la persistenza e la testardaggine. Il pollice rappresenta l'autostima e la forza di volontà. È l'unico dito che non ha il nome di un dio greco. 

    Pollice sinistro

    L'anello di pollice sulla sinistra non fa una dichiarazione sul tuo stato di relazione, la tua professione o qualsiasi altra parte importante della tua vita. Tuttavia, è una posizione ideale per una dichiarazione di moda. Scegli un anello chunky che non impedisca il tuo movimento, e le persone che guardano i tuoi gioielli ti vedranno come alla moda e fiduciosi.

    Pollice destro

    Allo stesso modo, un anello sul pollice destro non dice nulla di specifico su di te. 

    Indice

    L'anello sul dito indice dimostra che cerchi di ottenere più potenza e che tu abbia la megalomania e l'inclinazione all'isteria. Questo dito è chiamato per Giove per simboleggiare la fiducia in se stessi, la leadership, l'ambizione e la spiritualità. Scegli un anello con lapis lazuli, ametista o pietre topazio blu.

    Indice sinistro 

    Il dito indice sinistro non ha né alcun simbolismo impostato, anche se è un buon posto per mostrare un anello importante. Un anello sul dito indice è sicuro di essere notato, quindi puoi scegliere questo dito per il tuo anello di classe, un anello di cocktail preferito o un altro pezzo ad alto impatto.

    Indice destro 

    In alcune culture, un anello sul dito indice destro simbolizza il matrimonio. Secondo Chabad, il dito indice è il luogo giusto per l'anello di nozze in una cerimonia tradizionale ebraica. In genere, la banda oro normale va sul dito indice della mano destra. Alcune spose spostano l'anello sul dito anulare dopo la cerimonia, ma alcuni lo tengono in posizione sul dito indice. 

    Dito medio

    Il dito medio è considerato il migliore per l'anello. Significa che sei affidabile e puoi prendere delle buone decisioni. Il dito medio, Saturno, sta per equilibrio, giustizia, legge, responsabilità e ricerca dell'anima. Pietre molli come il quarzo rosa, il corallo e l'acquamarina sono appropriate per gli anelli.

    Dito medio sinistro

    Un anello indossato sul dito medio sinistro non necessariamente corrisponde a qualsiasi cosa. Tuttavia, poiché il dito medio è centrale della mano ed è il dito più lungo, l'anello di questa cifra può simboleggiare potenza e responsabilità, se lo si desidera. Questo dito è anche una buona scelta se vuoi mostrare un anello senza fare una dichiarazione sulla tua vita.

    Destro medio destro

    Proprio come il dito medio non ha un significato impostato, il dito medio è aperto all'interpretazione quando si tratta di indossare un anello. Potete scegliere il proprio simbolo per un anello su questa cifra prominente.

    Anulare

    Di solito, il dito anulare rivela se la donna è sposata o meno. Negli antichi tempi, la gente credeva che esiste un nervo rettilineo che attraversa il dito anulare al cuore. Se hai scelto questo dito, significa che sei una persona romantica. Il dito anulare rappresenta Apollo e simboleggia le relazioni, la creatività e l'amore per la bellezza. Le pietre preziose gratuite includono pietra di luna, giada, ametista, zaffiro e turchese.

    Tags
    anelloditapolliceindiceannulare
    COMMENTA