OroscopoIl tuo rapporto con i soldi in base al tuo segno zodiacale!

11/04/2018 - 20h

Il rapporto con il denaro è diventato inerente alla nostra esistenza. Ma come gestisci i soldi?

Scopri cosa dicono di te le stelle:

Ariete

Per l'Ariete, i soldi sono fatti per offrire piacere e non stare in una cassaforte, o essere regalati. Ciò che conta per questo segno è potere, successo, fama, riconoscimento. Con o senza soldi, vuole davvero essere prominente nella folla.

Toro

Il Toro non apre nemmeno la sua mano! Questo è il tipo che ha un libro dei contanti per controllare tutte le sue spese e una stanza per conservare tutta la sua fortuna. Per questo segno, il denaro risparmiato è sinonimo di stabilità e pace.

Gemelli

Andare in un bar con un Gemelli è una bellezza! È il tipo che paga l'intero conto del gruppo. Totalmente distaccato dalle cose materiali, questo segno non si preoccupa del futuro e non vede alcun problema nello spendere tutto, o anche più di quanto riceve.

Cancro

Con molta cautela e organizzazione, questo è il modo in cui il Cancro reagisce alle questioni finanziarie. Questo segno è il tipo che ha sempre soldi nascosti sotto il materasso. Sempre pensando al futuro, non gli piace nemmeno pensare di spendere i suoi risparmi.

Leone

Il Leone ama spendere e spende molto di più per la vanità che per necessità. Mantenere le apparenze è il suo motto! Ma non pensare che sia fuori controllo, questo segno è il tipo che odia avere debiti. La fortuna è che il suo talento nel fare soldi è invidiabile.

Vergine

Risparmio, questa è la parola d'ordine. Il Virgine è estremamente attento, specialmente quando si tratta di soldi. Non passa la giornata a comprare vestiti o fare debiti per una nuova auto. Spende poco, solo per le cose di estrema necessità.

Bilancia

La Bilancia spende solo ciò che riceve. Completamente controllato, questo segno ama le cose buone e riesce a mantenere una vita finanziaria molto equilibrata. Senza privarsi dei piaceri che il denaro può fornire, spende, ma in modo economico.  

Scorpione

Anche lo Scorpione risparmia, ma non gli piace privarsi dei piaceri della vita per risparmiare denaro. Questo segno apre la mano, il portafoglio, la borsa e la cassaforte, ma nello stesso tempo pensa a risparmiare.

Sagittario

La preoccupazione non è il suo forte, nemmeno quando si tratta di finanze. Per il Sagittario, ciò che conta è il qui e ora. Per questo segno, il denaro esiste per offrire piacere e non per portare problemi o preoccupazioni. È il tipo che non riesce a risparmiare per di un mese.  

Capricorno

Il Capricorno ha nella sua testa ogni soldo speso. Questo segno non perde il controllo della tua vita finanziaria nemmeno per un minuto. La futilità non ha spazio nel suo budget, che è tutto pianificato dall'inizio di ogni mese.  

Acquario

L'Acquario non è affatto materialista e non vede in denaro un elemento essenziale per la sua felicità. Questo segno ritiene che il tempo libero sia il miglior investimento. Lavora per essere in grado di servire i suoi desideri e bisogni. Se ha bisogno di risparmiare denaro, può farlo, ma deve esserci una ragione molto forte per questo.  

Pesci

Totalmente distaccato dalle finanze, il Pesci non può riferire la sua felicità ai suoi beni materiali. Gli piace prestare denaro e non gli importa se non lo recupera. In realtà, questo segno non supporta l'idea dell'essere umano che ha bisogno di questo per vivere.

Tags
oroscoposoldidenarofinanzerisparmi