OroscopoIl tuo più grande difetto, secondo il tuo segno zodiacale

14/04/2018 - 13h

Se credi nell'astrologia, sai che le stelle nel momento in cui nasciamo giocano un ruolo importante per ciò che saremo. Tutti i segni hanno le loro caratteristiche positive e lati oscuri e peccaminosi. Sei obbligato ad accettare le tue caratteristiche peccaminose, ma ricordati che vivono in te.

Questo è il tuo difetto più grande, secondo il tuo segno:

Ariete: Rabbia

Sono persone impazienti e spesso imprevedibili. Coloro che sono gli obiettivi della loro rabbia e rabbia raramente sfuggono a qualsiasi conseguenza. Un tuo temperamento negativo potrà causare problemi un giorno.

Pesci: Pigrizia

Sei un sognatore, ma il ritmo della tua vita è molto particolare. A volte puoi essere molto sedentario e immotivato a seguire le tue passioni nella vita reale perché tutto sembra più semplice e più piacevole nei tuoi sogni. Sognare ti rende pigro.

Acquario: Falso profeta

Sei convinto di avere un dono speciale conferito dal Divino e di essere più illuminato rispetto al resto della gente intorno a te. Il tuo intelletto e i tuoi punti di vista possono farti avere dei seguaci, ma in realtà sei come tutti noi, un essere umano con dubbi e incertezze.

Capricorno: Avidità

Sei avido e ti piace avere più di tutti gli altri. Sei molto competitivo sul lavoro e vuoi guadagnare di più perché pensi di aver bisogno di essere migliore, non perché hai davvero un motivo per averne bisogno.

Toro: Gula

Sei auto-indulgente, che è visto da molti con gli occhi della negatività. Ti piacciono le cose costose e la buona qualità, e la tua dipendenza può spesso condurti a situazioni incerte e difficili, che ti rendono necessario l'aiuto degli altri.

Sagittario: Adulterio

Ami l'intimità e di solito non puoi stare con una sola persona per un lungo periodo di tempo. Sei attraente, quindi potrebbe essere facile trovare nuovi amanti. L'impegno in una relazione è spesso negato. Per te, più persone ci sono, meglio è.

Scorpione: Lussuria

Gli Scorpioni sono appassionati di intimità. Hanno un magnetismo che attrae le persone. Ma la lussuria è sempre presente in quasi ogni relazione, che è considerata peccaminosa. Hai problemi a trovare il vero amore.

Bilancia: Vanità

Le bilance sono governate da Venere, e per loro la bellezza viene al di sopra praticamente di tutto. Pertanto, si prendono molta cura del loro aspetto e vivono di fronte allo specchio. Sono fieri della loro apparizione e sono desiderosi di mostrarlo al mondo.

Vergine: Invidia

Quando i virginiani non si sentono la persona più importante nell'ambiente, possono cambiare completamente il loro umore. Se un'altra persona riceve più attenzione o ha qualcosa che vuoi avere, puoi addirittura arrivare a spaventare. Le espressioni emotive sono difficili per loro, quindi si aggrappano alla loro invidia.

Leone: Orgoglio

I leoni sono spesso arroganti perché sanno che hanno un modo più semplice di affrontare le cose. Si amano più di ogni altra cosa e chiunque nel mondo, e spesso diminuiscono le persone per sentirsi meglio con se stessi.

Cancro: Idolatria

I Cancro hanno una connessione emotiva così forte con i loro cari che possono essere spesso consumati da esso. Mettono queste persone al di sopra di qualsiasi cosa e dimenticano di guardare se stesse e il resto del mondo.

Gemelli: Disonestà

Spesso, quando i Gemini raccontano cose diverse a due persone, una di queste cose è una bugia. Spesso mentono, ma non è sempre perché vogliono ferire gli altri, ma perché le loro due facce possono comunicare cose diverse.

Tags
oroscoposegnizodiacaliverginecancroleonedifettiarietecapricorno