OroscopoIl tuo livello di seduzione in base al tuo segno zodiacale

13/07/2018 - 02h

Di seguito troverai il tuo livello di seduzione in base al tuo segno zodiacale:

Ariete:

Le ragazze Ariete hanno un punto forte con cui si distinguono tra le altre, si tratta della fiducia nella propria persona. E, come nelle altre aree della loro esperienza, non riposano finché non raggiungono i loro obiettivi. Le donne nate sotto questo segno sono sensuali quando fanno il primo passo e non si tirano indietro per paura del rifiuto. Se sentono qualcosa per qualcuno, lo trasmettono chiaramente.

Toro:

Per loro la cosa fondamentale è apparire belle e sapere che gli altri amano mentre flirtano. Questo non gli costa molto lavoro, perché la loro stessa natura le fa sembrare belle, comunicano molto con le loro azioni, gli abiti e il trucco che scelgono. Possono spesso essere indicate come riservate, ma apriranno la loro parte più affascinante e divertente se pensano di aver trovato il ragazzo giusto.

Gemelli:

Le donne nate sotto il segno dei Gemelli possono sembrare ambigue nei loro desideri, perché non rivelano il loro interno quando iniziano a sedurre qualcuno, è parte del loro gioco. In questo modo ottengono informazioni mentre ammirano le qualità dell'essere per cui sentono qualcosa. La tua migliore "arma" è l'umorismo con la persona che ami.

Cancro:

Sono le più emozionanti della ruota dell'oroscopo e amano sentirsi come in una fiaba. Sebbene siano potenti, la verità è che preferiscono che siano gli altri individui a fare il primo passo in generale. E sono piuttosto introverse, quindi la loro seduzione ha un ritmo più lento e rilassato. Quando arriva il momento del flirt, le tue parole e la tua visione originale della realtà sono un vantaggio.

Leone:

Le leonesse sono ragazze molto socievoli, che amano essere al centro dell'attenzione in ogni momento. Nel momento in cui interagiscono con un ragazzo nell'ambiente amorevole tendono ad essere aspre e severe, per vedere come reagiscono le loro potenziali conquiste. Sono sicure di sé stesse e non permettono a nessuno di dire loro cosa fare.

Vergine:

Le ragazze nate sotto questa costellazione di solito non vanno bene con il flusso romantico della seduzione, perché hanno una mentalità molto logica. Tuttavia, questo non significa che siano meno capaci in questa "danza". La verità è che la sua immagine è intimidatoria e potente, qualcosa che fa impazzire una grande parte degli uomini. D'altra parte, la sua sensualità è vista in alcuni gesti precisi che mostrano la sua passione interiore.

Bilancia:

A prima vista, potrebbe sembrare che la Bilancia sia uno dei segni più rilassati e silenziosi nel gioco dell'amore, ma nulla è più lontano dalla realtà. Sono ragazze che hanno la pace interiore come priorità, ma non lasciano da parte la profonda emozione di un interessante "flirt". La sua bellezza innata lascia incantati gli uomini con cui parla. 

Scorpione:

Conoscono e padroneggiano un preciso sistema comunicativo per il gioco dell'amore. I loro gesti, i loro occhi penetranti e il modo in cui si esprimono verbalmente le rendono incredibilmente sensuali. Sono misteriose e in alcuni casi possono persino mostrarsi insondabili, ma se qualcuno le attrae, non esitano a gettarsi nella loro conquista. Il tuo calore interiore può far innamorare la persona più fredda.

Sagittario:

I Sagittari sono spiriti liberi che cercano di vivere nuove esperienze in modi diversi. Questo è il motivo per cui non si aggrappano a un singolo amore e possono metterci molto tempo per cercare qualcosa di serio. Ciò che attrae maggiormente i ragazzi è il modo in cui si comportano, sono esseri autentici ed eccezionali. Quelle illuminate da questa costellazione non si preoccupano di ciò che pensano gli altri, e questo incanta le persone che le circondano.

Capricorno:

Sono estremamente sagaci, a loro piace parlare argutamente per attirare i maschi a cui tengono. Nascono con una luminosità speciale in cui tutti sono fissati, un talento per essere leader nel gioco dell'amore. Sono affascinate dalla loro immagine e godono ogni secondo del rilassamento e della tensione alternativa del flirt romantico.

Acquario:

Le ragazze dell'Acquario sono divertenti e senza alcun complesso. Si allontanano dai limiti stabiliti dalla società e agiscono secondo i propri principi e pensieri. Le sfide sono una chiamata per loro, non si fermeranno finché non raggiungeranno ciò che non possono togliersi dalla testa, inclusi i maschi. Anche se quando si innamorano possono essere le più dolci e tenere dell'oroscopo.

Pesci:

Il segno dei Pesci ha attributi rilassati e autentici. Hanno una sorta di fantasia con cui riempiono tutto ciò che toccano, un magico incantesimo con cui la vita acquista un nuovo significato. Il romanticismo con loro è un piacevole mistero, un'avventura cinematografica molto appassionata.

Tags
zodiacooroscoposeduzionesegnifemminiliarieteverginecancroleonebilanciascorpionegemellisagittariopesciacquariocapricornoseduttriciamoreflirtuominipassionefascinoconsiderazioneumorismostile