OroscopoIl segno zodiacale che sarà il più fortunato in amore a Luglio

04/07/2018 - 15h

Venere, il pianeta dell'amore si avvicina lentamente per fare il suo ingresso trionfale il 10 luglio, il che significa che alcuni segni sentiranno il potere della sensibilità e dell'amore di questo pianeta nelle loro vite. 

Anche se questo mese porterà cambiamenti per tutti i segni in diverse aree della tua vita, pochi fortunati saranno in grado di sentire la fiamma dell'amore allineata con i loro desideri in altri aspetti della loro vita. 

Successivamente vi sveleremo quale sarà il segno dello zodiaco che sarà fortunato in amore nel mese di Luglio:

Vergine:

Il 10 luglio Venere entrerà nella Vergine, il che renderà questo segno il più fortunato nel tema dell'amore e delle relazioni personali, in questo mese le persone saranno inevitabilmente attratte dalla Vergine, di conseguenza creerà nuove connessioni con le persone. Queste godranno della tua presenza e molte di loro potrebbero portare a incontri romantici o amicizie durature con cui condividere nuove esperienze che arricchiranno la tua vita in un modo mai sperimentato prima.

Altri segni che ne beneficeranno:

Inoltre, il potere di Venere sarà anche nel Sagittario e nei Gemelli, anche se non con la stessa intensità della Vergine, questi due segni sentiranno un aumento di autostima e saranno più a loro agio ad intraprendere nuove relazioni.

Tags
fortunavitaamoremeseluglioestateverginevenererelazionicoppiaamiciziapersonepersonaliarricchimentoromanticismoamiciduraturecondivisioniesperienzeoroscopozodiacostellesagittariogemelliautostima