OroscopoIl segno dello zodiaco più geloso in assoluto:

01/05/2018 - 14h

Tutti i segni zodiacali a loro modo sono gelosi, certo, chi più chi meno, ma ce n'è uno in particolare che è il più geloso di tutti, questo segno è il:

Leone

Questo segno, sebbene apparentemente possa sembrare non geloso, non accetta l’inganno, ama avere tutto sotto controllo senza diventare ossessionato e non tollera di essere deriso. Se mai scoprisse di essere stato tradito, non impota che sia in amicizia o in amore, lui si allontanerà rapidamente dalla persona perché sentirà che feriscono il suo ego poiché la sua gelosia è più che altro orgoglio e vanità. Anche se a volte possono perdonare, non tornano con chi li ferisce e nei casi in cui si sentono estremamente feriti, possono diventare molto aggressivi.

Il segno zodiacale del Leone di solito ha più intuito rispetto agli altri segni e pensa che nessuno riesca ad ingannarlo, proprio per questo, quando succede si sente morire e può mettere insieme uno spettacolo abbastanza drammatico e perfido.

Una volta che conosci bene il segno zodiacale Leone, ti rendi conto che può diventare anche molto geloso e possessivo, soprattutto con la persona che ama, da lei si aspetta fiducia, fedeltà e amore, senza una di queste lui non sarà soddisfatto, proprio per questo è meglio essergli fedele che averlo contro.

Tags
leonezodiacosegnostelleoroscopo