CuriositàIl primo volto che vedi rivela il tipo di partner di cui hai bisogno!

05/02/2018 - 14h

La tua personalità determina il partner di cui hai bisogno e determina anche quale immagine ti attrae per prima. Prova per sapere quale tipo di partner sarebbe meglio per te.

Il sesso è un istinto naturale. Siamo istintivamente programmati, quindi, per cercare partner adatti alla nostra personalità.

Ci sono alcuni tipi di personalità che ci attraggono più di altre, certi tratti che ci attirano verso quelle persone e non importa quanto duramente proviamo, troviamo quelle qualità incredibilmente sexy.

Quindi, guarda l'immagine e memorizza il viso che hai visto per primo, scopri il tipo di partner di cui hai bisogno!

# 1 Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è vivace e versatile. La sua personalità riflette anche l'umiltà, anche se è una stella. Se Scarlett è l'immagine che hai visto per prima, allora hai bisogno di un partner che abbia talento e sia sicuro di se stesso. Hai bisogno di qualcuno dinamico come tuo partner, uno che non ha paura di rischiare, qualcuno guidato ma ancora umile.

# 2 Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è piena di quantità: bella, intelligente e con un grande senso dell'umorismo, è spontanea e arguta. Se hai visto prima Jennifer, allora hai bisogno di un partner che possa metterti alla prova. Qualcuno la cui caratteristica principale sia essere caldo ma intelligente . Hai bisogno di qualcuno che possa vedere le cose in modo diverso e abbastanza intelligente per capirti.

# 3 Gal Gadot

Gal Gadot ha conquistato il mondo quando ha interpretato perfettamente Wonder Woman, una donna che è consapevole di chi è, e dei suoi poteri, ma è ancora dolce e buona di cuore. Se per prima cosa hai visto Gal, hai bisogno di un compagno che sia un santo per le strade e un diavolo tra le lenzuola. Il tuo partner dovrebbe riflettere il potere e tuttavia essere abbastanza comprensivo da non dominare. Hai bisogno di un partner che sia al tuo pari.

# 4 Meryl Streep

Nata per essere una star, ci sono poche che potrebbero eguagliare la sua personalità. Audace e coraggiosa, è una persona incredibile nella vita reale come lo è sullo schermo. Se hai visto prima Meryl Streep, allora hai bisogno di un partner che sia un pacchetto completo. Qualcuno che sia audace e tuttavia sensibile nei tuoi confronti. Qualcuno che si prenda cura di se stesso ma che abbia comunque piacere nel coccolarti. Hai bisogno di qualcuno che puoi rispettare.

# 5 Jennifer Aniston

Divertente, fiammeggiante e piena di vita, Jennifer Aniston riflette una felice personalità che allo stesso tempo è abbastanza matura. Se hai visto prima Jennifer Aniston, allora hai bisogno di un partner che possa adattarsi ad ogni situazione e tirar fuori il meglio di se. Hai bisogno di qualcuno con cui puoi divertirti, ma puoi anche avere una conversazione profonda. Il tuo partner  deve essere flessibile nei suoi pensieri.

# 6 Marilyn Monroe

Marilyn rimane ancora un sex symbol iconico. Tutto di lei è sensuale ed elegante allo stesso tempo. Classica ma dolce, Marilyn è una delle vere grandi donne. Se ha attirato la tua attenzione, allora il tuo partner deve avere classe. Non solo deve sembrare elegante, ma il suo fascino dovrebbe corrispondere anche nel letto. Quindi  deve essere davvero vicino alla perfezione.

# 7 Charlize Theron

Charlize Theron è una donna calda, intelligente e sexy che è molto vicina alle sue radici. Se Charlize è stata la prima immagine che hai visto, allora hai bisogno di un partner che sia una buona miscela di tradizione e modernità. Qualcuno che sa dove è diretto ma sa anche da dove viene. Hai bisogno di un partner la cui personalità sia definita più dalla base che dai risultati raggiunti.

# 8 Angelina Jolie

Angelina è una dea del sesso che è sicura di sé, sa esattamente quello che vuole e lo richiede. La sua personalità è forte e ti chiederebbe di assecondarla. Se è la persona che hai visto per prima, il tuo partner deve essere qualcuno che richiede, incoraggia e, soprattutto sa. Hai bisogno di qualcuno con una personalità forte ma non intimidatorio e che non esiti a chiederti ciò che vuole.

# 9 Julia Roberts

Julia Roberts è meravigliosa, non solo per il modo in cui agisce, ma anche per il modo in cui si comporta e per il tipo di persona che è. Se Julia è la persona che hai visto per prima, allora il tuo partner deve essere ferocemente indipendente e capace di esprimere la sua opinione. Deve essere bravo in ​​quello che fa e anche essere bello da vedere. Questa è l'unica cosa su cui non vorresti mai scendere a compromessi e, naturalmente, non dovresti.  

Tags
Primovoltovedirivelapartnerbisogno