CuriositàIl primo dettaglio che vedi riflette una parte nascosta del tuo subconscio 

30/12/2017 - 14h

Il tuo modo di essere è strettamente legato ai tuoi pensieri. Il modo in cui pensi e comprendi il mondo sono fondamentali per determinare i tratti della personalità. I tuoi pensieri non sono sempre consapevoli, anche se non ce ne rendiamo conto, a volte  c'è una parte subconscio che pensa per noi e ci porta ad agire in un certo modo. 

Con questo semplice test, puoi scoprire fino a che punto il tuo subconscio è presente nella tua vita di tutti i giorni.

Quale dettaglio hai visto per primo? 

Se hai visto prima le ragazze: 

Se la prima cosa che hai visto in questa immagine sono le due ragazze, il tuo subconscio nasconde ben poco. Ciò che mostri è ciò che seie l'onestà è molto importante per te, specialmente quando si tratta di essere onesti con te stesso.

Ciò non significa che tu abbia un subconscio inconscio, in esso sono sicuramente presenti idee innovative, creative e piene di entusiasmo. Succede che la tua mente e il tuo spirito pensano più al futuro che al passato. 

Sei una persona trasparente e gli altri ti apprezzano per questo. Non dare troppo pensiero alle cose e assumi un atteggiamento positivo su tutto. 

Hai attraversato situazioni difficili, ma la tua capacità di adattamento e la tua sicurezza ti hanno aiutato a superare molti ostacoli. 

Se hai visto prima il teschio: 

Se la prima cosa che hai visto è il rischio, vuol dire che hai molti problemi irrisolti che ti stanno trasformando. Sei il tipo di persona che preferisce evitare il problema, invece di affrontarlo. 

Non perché non sei in grado di risolverlo, ma hai la tendenza ad immagazzinare problemi e fingere che non esistano. Sfortunatamente, non puoi non affrontare le cose, perché anche se le eviti, si ripresenteranno nella tua vita. 

La cosa migliore che tu possa fare è iniziare a fidarti del tuo istinto e applicarlo nelle decisioni della tua vita. Anche se ci vorrà del tempo per risolvere un problema, alla fine sarai contento del risultato ottenuto. 

Se hai visto prima le piante: 

Hai notato per primo le piante? Beh, senza dubbio, sei una persona molto particolare. Ti differenziate dal resto è lo sai molto bene. Il tuo subconscio ha molto a che fare con il tuo carattere. 

Guardi dove gli altri non vedono, anche se potrebbe essere uno svantaggio, non farti scoraggiare: la vostra percezione è un dono speciale e ve ne renderete presto conto. 

Se ti sei rispecchiato con il risultato del test, condividilo con i tuoi amici!

Tags
Testdettaglisubconscio