CuriositàIl primo dettaglio che vedi in questa immagine rivela segreti nascosti sulla tua personalità...

25/11/2017 - 14h

Ognuno di noi guarda il mondo con occhi diversi, viviamo tutti in diverse realtà. Il modo in cui vediamo le cose rivela segreti su di noi che si nascondono nella nostra mente inconscia.

Questo test è solo uno dei tanti che svelano la tua personalità in base a quello che attira di più la tua attenzione. Divide il mondo in 3 categorie che  rivelano come ti avvicini alla tua esistenza e qual è la tua strategia per l'autorealizzazione. Questa è l'immagine perfetta per questo test psicologico perché dà il messaggio subliminale giusto sulla vita e il modo di vivere . La tua concentrazione e percezione raccontano il resto della storia: Guarda questa immagine! Qual è il primo dettaglio che noti?

1. Volto

Proprio come il volto di questa immagine, costruisci il tuo personaggio come un puzzle. Non cerchi te stesso, ma piuttosto cerchi di crearti. Vuoi mostrarti al mondo. Cerchi di eccellere in aree diverse e metterle insieme come pezzi di un puzzle per costruire l'immagine ideale di te stesso.

Raccogli vari pezzi di carattere diversi che hai messo insieme per creare questa immagine. Questi pezzi possono essere reali (esterni): vestiti, look, accessori, proprietà, circoli sociali, amici, persino partner che dipingono l'immagine che si desidera proiettare o astratti (interiori): realizzazioni, esperienze, valori, talenti padroneggiati e ricordi che utilizzi come tessere per costruire il personaggio in cui ti identifichi.

Ma potresti provare a costruire la tua immagine alla perfezione e questo può essere controproducente in quanto la perfezione è un'illusione. Il tuo approccio per l'autorealizzazione è esteriore. Parti dalla tua essenza e la materializzi in un'immagine attraverso vari elementi diversi. Vuoi che il mondo veda realmente  chi sei.

Non c'è niente di sbagliato nell'approccio che prendi, ma assicurati che il tuo scopo principale non sia la caccia all'approvazione degli altri.

2. Cervello / Albero

Proprio come l'albero su questa immagine, desideri aumentare costantemente la tua conoscenza. Sei davvero curioso. Cerchi di imparare e capire il più possibile il mondo. Tutto quello che fai è perché stai cercando la conoscenza. Ti piace conoscere nuove cose ed esplorare diversi argomenti.

È molto probabile che tu sia un fan dei fenomeni soprannaturali, delle teorie cospirative e dei misteri.

Altri ti descriveranno come qualcuno che è ben informato in molte aree diverse. Capisci facilmente psicologia e concetti psicologici. Se fossi nato un paio di migliaia di anni fa, saresti stato un filosofo, senza dubbio.

Ma ogni singola informazione che prendi è intesa per uno scopo più grande. Lo scopo più grande di tutto ciò che stai cercando di capire è trovare la verità cosmica. Le informazioni che raccogli sono raccolte e esaminate attentamente, come fanno i detective su una bacheca, per collegare le cose insieme, trovare le risposte e risolvere il mistero. Il tuo approccio per l'autorealizzazione è interiore. Parti dal mondo esterno e assorbi quante più informazioni possibili per avvicinarti alla verità e trovare le risposte che cerchi.

Non ti importa di come gli altri ti percepiscono, tutto quello che vuoi è scoprire chi sei veramente e cosa stai facendo qui. Questo è il tuo più grande mistero.

3. Uccelli e natura

Proprio come gli uccelli su questa immagine, non ti senti parte del gioco che la società cerca di giocare, o diciamo che la società dell'immagine cerca di dipingere. Non provi a creare te stesso, né a trovare te stesso. Vuoi solo essere libero di essere te stesso e vivere il mondo. Non ti senti in forma dove sei in questo momento. Preferiresti viaggiare ed esplorare il mondo maestoso.

Non ti piace stare in un posto troppo a lungo. La comprensione che tutto è momentaneo amplifica solo la tua ansia e il desiderio di provare cose diverse. Non prendi le cose molto sul serio. Ti piace fare festa, divertirti e essere pazzo di tanto in tanto.

Ami essere circondato dalla natura. Il tuo cuore si riempie al solo pensiero di esplorare nuovi posti esotici in tutto il mondo. Apprezzi l'esperienza rispetto a qualsiasi conoscenza. Assorbi informazioni e materializzi diversi elementi, ma nulla rimane per troppo tempo.

È lì finché non serve allo scopo di creare l'esperienza e poi si lascia andare. Vai avanti. Il tuo approccio per l'autorealizzazione è radiante. È un mix di interiore ed esteriore con l'enfasi di andare avanti. Mentre ti proietti in avanti come un fotone di luce, privo di legami e duplice natura, impari di più su te stesso e proietti più te stesso.

Ma il tuo scopo principale è quello di realizzare te stesso e sperimentare il mondo. Non ti importa davvero di come ti vedono gli altri, o qual è la verità cosmica. Ti senti come un viaggiatore in vacanza che è lì solo per esplorare e divertirsi.

Non c'è niente di sbagliato nell'approccio che prendi, fai solo attenzione a non perdere te stesso nel processo. Non sei le risposte che trovi, sei quello che fa le domande.

Assicurati di prenderti cura delle tue relazioni. Anche se nulla è permanente, l'unica volta in cui troverai sostanza nel tuo scopo è quando costruirai e ti prendi cura di qualcosa che non durerà per sempre.

Tags
Dettaglioimmaginesegretipersonalit