setou cookiIl potere di una donna indipendente!

RiflessioniIl potere di una donna indipendente!

08/10/2017 - 23h

La donna indipendente ha un enorme potere nelle sue mani, perché?

Perché sa come essere felice di sé, sa come godersi la sua compagnia senza essere depressa o di essere sola nel sabato sera.

È la donna che si valuta, conosce bene le cattive esperienze già accadute e da a loro un grande valore, perché senza queste brutte esperienze, non sarebbe mai quella donna forte che è oggi.

Come lei stessa ama, ha un dono innato di essere sicura e affrontare situazioni difficili controllando i propri sentimenti. La donna indipendente sa come essere attraente, è già un dono naturale, la sua fiducia in se stessa e la sua personalità sono forti a non si preoccupa degli altri, ma privilegia ciò che la rende felice, la rende estremamente intrigante.

Uomini? Avere un buon partner sarebbe buono, ma solo se è del suo livello, trattarla con rispetto.

 Come una donna forte, ha esperienze, il che significa che tutto non era sempre un mare di rose (soprattutto in questo caso legato ai "principi incantati").

Lei non esce con qualcuno solo perché è sola o depressa, al contrario, pensa ad un modo per gestire la situazione intorno a sei.

Sia che apri una buona bottiglia di vino che guarda un film preferito per distrarsi, o che invita una amica per cena  o semplicemente rilassarsi leggendo il suo libro preferito.

Essendo indipendente, non si fa ingannare uscendo con gli uomini che creano una falsa illusione della loro personalità. Essere una donna indipendente è avere la propria essenza, la propria attrazione, essere unica e sapere come guidare una vita con o senza uomini. E quello di saper vivere la vita di una donna che è  e felice con se stessa.

Sia questa donna, alzati e guardarti nello specchio, fai un bel respiro, profondo e libera questa donna indipendente che vive dentro di te. Amati, curati,canti, balli, sorridi e viva la vita!!

Tags
DonneIndipendentiPotere