BenessereIl potere curativo dell'acqua energizzata

28/05/2018 - 14h

La maggior parte dei corpi fisici sono costituiti principalmente da acqua. Il corpo umano stesso riceve più del 70/90% del suo peso in acqua. La forza delle acque è data agli elementali delle acque o Popolo delle Acque, sono energie di alto potere non oscurato e guaritore, che possono essere manipolate dagli esseri umani.

Ci sentiamo terribilmente bene quando ci bagniamo in una cascata, in un fiume o in un mare a causa del grande potere di pulizia energetica e di ri-energizzazione di tutti i nostri chakra, sistemi interni e corpi sottili.

Indipendentemente da questa manipolazione, poiché l'acqua ha tra le sue proprietà di essere un eccellente conduttore e un concentratore di energie, ci sono modi per energizzarla.

Preparazione e utilizzo di acqua fluidizzata o energizzata.

Vedi sotto:

Cos'è l'acqua fluidizzata e energizzata?

È la disposizione di una concentrazione di energie, conscia o inconscia, in un certo volume d'acqua (in un bicchiere, un litro, una bottiglia).

Quando parliamo di inconscio è perché le persone spesso forniscono inavvertitamente una concentrazione di energie in un certo volume di acqua, che acquisisce le vibrazioni o la frequenza vibratoria delle persone, sia positive che negative.

Consapevolmente, la fluidizzazione dell'acqua ha diversi modi di essere fatta, per esempio: l'acqua cattura le energie e le conserva, avvantaggiando coloro che la usano, dando ad ogni cellula dell'individuo l'energia dell'equilibrio e della guarigione.

L'acqua energizzata intenzionalmente e positivamente è anche eccellente per l'uso in compresse e viene ingerita per la guarigione fisica, mentale ed emotiva.

L'acqua può essere fluidizzata da entità spirituali, in centri e templi che lavorano con energie spirituali, residenze o persino negli ospedali, con l'energia necessaria e specifica per un particolare paziente.

In questo caso, preghiamo e chiediamo che i nostri mentori spirituali di guarigione ci possano assistere a mettere in quel bicchiere d'acqua le particelle e i curatori luminosi specifici per aiutare il recupero fisico e spirituale di chi ne beneficia.

Un ricercatore e scienziato giapponese, Masaru Emoto, voleva dimostrare il potere della mente umana e ha fatto alcuni esperimenti che non lasciano dubbi.

Uno dei più significativi è l'esperimento del riso: Emoto mise tre porzioni di riso cotto in barattoli di vetro separati. In uno di questi, lo scienziato ha scritto "Grazie, ti amo" , in un altro "I Hate You, You Fool", e il terzo è stato completamente ignorato .

Per 30 giorni, ha chiesto agli studenti di ripetere per ciascuno dei barattoli ciò che è stato scritto su di loro. Alla fine di quel tempo, il riso del barattolo con il pensiero positivo aveva cominciato a fermentare, lasciando un aroma gradevole; il secondo era quasi tutto nero; e il barattolo ignorato era un accumulo di muffa, che camminava verso la decomposizione.

Ha anche sperimentato molecole di acqua esposte alla musica e ai suoni e il risultato è stato incredibile e ha dimostrato le varie reazioni dell'acqua quando esposta a energie positive, neutre e negative.

Reiki

Un altro modo per preparare l'acqua per la guarigione per i non spiritualisti, ma per i reikianos, è applicare il reiki in barattoli o bicchieri d'acqua, ricevendo l'energia reiki che l'acqua immagazzinerà e assorbirà l'energia, che ingerita farà una distribuzione intelligente dell'energia nel corpo.

Anche per quelle persone che non sono ne reikian, ne spiritisti ma che desiderano aiutare altre persone, possono sempre fare una preghiera silenziosa e sincera in un bicchiere d'acqua e servire con amore a coloro che hanno bisogno di guarigione.

In ogni caso possiamo usare l'elemento acqua per la guarigione e l'equilibrio dell'essere umano usando solo energia, positiva e amorevole.

Sii felice usando il potere dell'acqua con intenzioni amorevole e salutare.

Tags
acquaenergiaamorevolesalutarebenessere