OroscopoIl più permaloso e vulnerabile dei 12 segni dello zodiaco: chi è?

18/02/2018 - 16h

Forse conosci già la risposta da solo. Ma il primo della lista è Cancro. 

I rappresentanti di questo segno hanno un'organizzazione dell'anima molto sottile. Dobbiamo trattarli con cura e mostrare un senso di tatto, perché i Cancro sono molto vulnerabili.

Nati sotto il segno del Cancro, le persone gestite dalla misteriosa luna sono uno dei misteri dello zodiaco. È giusto dire che la maggior parte dei Cancri sono un insieme di contraddizioni inimmaginabili. Compassionevole e premurosa per gli amici, la famiglia e il loro amato gambero, tuttavia può portare chiunque a un esaurimento nervoso con le loro osservazioni zelanti e quasi mai fermando i capricci.

Attrattivamente, eccentrico da un lato, i Cancri sono estremamente gelosi di come guardano nella società e agli occhi degli altri. Come il loro simbolo astrologico, i Cancri possono apparire duri, stantii e insensibili all'ambiente, tuttavia, sotto un guscio spesso c'è una creatura morbida, sensuale e gentile. Alla fine, tutti i Cancri sono figli della Luna, la patrona di tutti gli innamorati.

Proprio come la Luna sta subendo molti cambiamenti, dal mese debole alla fase piena, così anche i Cancri, durante la loro vita, attraversano una sorta di diverse fasi di cambiamento, acquisendo esperienza e conoscenza. La vita non si ferma a questo segno dello zodiaco, anche se i Cancri rimangono in un posto, vivono nel loro mondo, nell'oceano di emozioni interiori.

La loro connessione con la Luna, spesso li priva della capacità di rispondere adeguatamente ai cambiamenti nel mondo che li circonda, e gran parte di ciò che sta accadendo nel loro mondo può capovolgersi in pochi secondi. La loro vita è come un ottovolante, non lascia loro un'altra opportunità, come vivere il momento presente, ma questa caratteristica è parte del loro fascino.

Amore e romanticismo sono il collegamento principale del cancro nella vita, ovviamente, vale la pena notare che, a causa di una necessità di garantire una propria sicurezza, a volte il sentimento predominante è lasciato per il primo posto per il benessere materiale, e tuttavia si nota che nessuno degli altri rappresentanti del cerchio zodiacale è in grado di eguagliarlo , in una relazione d'amore come il cancro.

Nessun altro vive così sinceramente come la perdita di una persona cara.

Con la loro natura mutevole, i Cancri sono adorabili, misteriosi e ancora una volta sensibili.

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono molto sensibili ed emotive. La sensibilità dei Cancri è talmente elevata da soffrire costantemente di sbalzi d'umore e da esperienze forti vissute possono persino ammalarsi. La malinconia spesso visita i Cancro, ma sanno anche come essere felici. In generale, i Cancri sono persone che manifestano tutte le loro emozioni nella loro massima forma. Ma allo stesso tempo, non sempre riescono a mostrare tutti i loro sentimenti agli altri, possono vederne solo una piccola parte.

Temendo di mostrare i loro sentimenti e un'anima vulnerabile, Cancro si nasconde in una sorta di armatura di freddezza, aprendosi davvero solo per chiudere le persone. Spesso i Cancri si sottovalutano e per aumentare la loro autostima hanno necessariamente bisogno di complimenti e parole di sostegno da parte degli altri.

I Cancri comprendono molto bene gli altri, simpatizzano, empatizzano. Verranno necessariamente in aiuto delle persone che ne hanno bisogno, specialmente se si tratta di parenti. Come segno dello zodiaco Il cancro è un segno molto familiare, mentre le persone nate sotto questo segno hanno un istinto genitoriale  fortemente sviluppato. 

Tags
zodiacosegnopermalososensibilecancro
CONSIGLIATI