OroscopoIl peggior tratto della personalità per ogni segno zodiacale (e perché in realtà è una buona cosa)

15/07/2018 - 18h

Ariete

Conosciuto per il suo comportamento invadente e testardo, l'Ariete può essere decisamente travolgente a volte. Tuttavia, queste persone non si tirano indietro, e quel tipo di forza bruta può essere usata per vincere, ottenere risultati, fermare problemi e terminare argomenti, per non parlare di mille altre cose.

Toro

L'estrema natura testarda dei Toro è esattamente ciò li tiene lontano dai guai. I Toro possono farti impazzire con la loro testardaggine, ma li ringrazierai dopo averti consigliato di NON fare qualcosa che ti avrebbe fatto del male.

Gemelli

I Gemelli sono noti per la loro incapacità di decidere. Tuttavia, prendersi il proprio tempo permette di riflettere, e la loro incapacità costringe qualcuno a decidere, e questa è un'azione progressiva.

Cancro

Essere un homebody è il biglietto da visita del Cancro, e mentre alcuni potrebbero pensare di essere i buzzkill della vita, insegnano una lezione di distacco affermando la propria indipendenza. Potremmo volerlo fare, e quando vediamo che il Cancro insiste per rimanere a casa mentre facciamo festa, dobbiamo ammirarli per essere fedeli a sé stessi.

Leone

Sempre sul palco, sempre sotto i riflettori. Che egomaniaci! O forse no. Forse il loro senso di sé è un buon modo per noi per dare un'occhiata a noi stessi. Come lo fa il Leone, e perché non possiamo essere così gregari da metterci sotto i riflettori? Il Leone ci insegna che c'è una vita da vivere, quindi potresti anche farlo sotto i riflettori se ti rende felice.

Vergine

Conosciuto come il più critico dei segni, questo aspetto può funzionare molto bene per loro in un modo positivo, che ci crediate o no. Questo senso di discriminazione entra in gioco come mezzo per proteggersi. Non è solo usato per ferire e insultare, che ci crediate o no! La Vergine ha un acuto senso di ciò che è giusto e sbagliato, e spesso i tempi, il loro istinto può essere un risparmiatore di vita.

Bilancia

Quando pensiamo alla Bilancia, pensiamo all'equilibrio e alla gentilezza e sappiamo anche come quella gentilezza possa essere usata come uno strumento per evitare la realtà. La finta gentilezza della Bilancia è in realtà la loro pazienza, una cosa che tutti noi potremmo usare un pò di più.

Scorpione

Qual è la prima cosa che emerge quando pensi allo Scorpione? Sadismo. Il loro amore per il dolore. Quindi, come potrebbe essere questa la loro cosa migliore? Bene, indossano la loro verità nella manica. Non si dilettano nell'essere sadici, la loro perfetta onestà e sincerità ci consente di correre lontano da loro.

Sagittario

Hanno un disperato bisogno di libertà e la sceglieranno su qualsiasi cosa e chiunque altro, ogni volta. Da una parte, è una cosa grandiosa perché tutti vogliamo essere liberi, e dall'altra parte ci sfuggono sempre. I Sagittari amano stare soli e hanno il coraggio di farcelo sapere. Forse desideriamo essere soli anche noi a volte ma non possiamo esprimerlo. È così che l'arroganza del bisogno di stare da solo può essere un insegnante per noi.

Capricorno

Forse questo segno appare un pò troppo stoico, forse vecchio stile. Forse anche odioso nei loro modi antichi e saggi. Anche se potremmo non voler essere attorno al Capricorno quando sono in movimento, ma piuttosto essere il Capricorno stesso. In altre parole, è più facile essere un Capricorno con tutti i suoi vantaggi che essere solo vicino a lui.

Acquario

Il capo aereo dello zodiaco, e tutti lo sanno. Ridiamo per i loro modi di hippy dippy e il loro fascino smemorato, se possiamo chiamarlo così. L'Acquario non è così ingenuo come pensi, in realtà è il loro modo di non prendere ogni cosa così seriamente. L'Acquario può insegnarci a illuminare l'inferno, una cosa che tutti noi possiamo imparare a fare.

Pesci

Il pianto di un bambino. Se solo si fermassero con l'acquedotto ogni volta che qualcosa di emotivo li raggiunge. È noioso, sì, ma ci mostra anche che forse siamo troppo tesi per affrontare le vere emozioni. Questo gruppo si sente profondamente, e il loro profondo desiderio di esprimere quel sentimento dovrebbe essere una lezione per tutti noi su come aprire i nostri cuori.

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacopersonalitàtratto