CuriositàIl numero di linee del tuo polso rivelano quanto vivrai

27/07/2018 - 16h

Nel corso degli anni questo metodo ha permesso di interpretare o conoscere il destino delle persone attraverso la linea delle mani, formando anche con queste linee lettere o parole. Questa volta bisogna concentrarsi sulle linee che sono disegnate sulla parte interna del polso e si trova proprio all'incrocio che separa la mano e braccio. 

Sapevi che le linee sul tuo polso ti diranno quanti anni avrai? 

Il grande delle linee del tuo polso.

Per darti alcune chiavi in modo da sapere come interpretare quelle linee del tuo polso:

La maggior parte delle linee rappresentano una lunga vita, mentre le linee spezzate sono legate a problemi di salute o difficoltà nella vita di quella persona.

1) Il numero di linee che hai è anche associato al numero di anni che vivrai. Quante più linee, più anni di vita ti aspettano.

2) La prima linea è intatta o spezzata? Se è intera e perfettamente segnata, rappresenta 30-40 anni di vita. 

Quanti anni vivrai: 

Per quanto riguarda la seconda riga indica 40-60 anni di vita. La terza parla di 70-90 anni, e il quarto e ultimo, più di 90, raggiungendo anche oltre i 100. In generale, la maggior parte delle persone ha due o tre linee e poche hanno la quarta.

Il significato di ogni linea del tuo polso

1) La prima riga è la più importante di tutte. 

Se è vista chiaramente e appare molto marcata e profonda, significa che godrai di ottima salute e forza fisica. Al contrario, se non è molto marcata, è un sintomo che sei persona molto distratta, lasci indietro le cose e a malapena ti preoccupi di prenderti cura della propria dieta o di essere in forma.

Se facciamo una distinzione per sesso, determinati problemi di salute possono essere determinati attraverso questa prima linea. Ad esempio, le donne che hanno metà linea tendono ad avere difficoltà al momento di rimanere incinta. Nel caso degli uomini indica problemi con la prostata e il sistema riproduttivo maschile.

2) Il secondo rappresenta ricchezza, prosperità e felicità nella vita di quella persona.

3) Per quanto riguarda la terza è legato alla fama e alla popolarità.

Se è dritta e con pochissime lacune, significa anche che questa persona esercita una grande influenza su coloro che lo circondano.

4) Infine, il quarto è strettamente collegato al precedente e ne rafforza il potere.

È incredibile pensare che in questa parte del nostro corpo, a cui di solito non prestiamo molta attenzione, ci siano piccoli indizi nascosti che rivelano misteriosi segreti sul nostro futuro.

Tags
manipolsilineevitaannimortesalutebenesserecarattereimportanzaricchezzapovertàprosperitàpopolarotàtestfamapotere