OroscopoI motivi per cui non trovi l'amore secondo il tuo segno zodiacale

14/04/2018 - 10h

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Gli ariani hanno difficoltà quando si tratta di fare durare l'amore. Sono pronti a innamorarsi e a disimpegnarsi. Sai quali sono le qualità di cui hai bisogno in un partner a lungo termine, ma quasi sempre scegli qualcuno misterioso, che sai che ti spezzerà il cuore.

Toro (20 aprile - 21 maggio)

Hai il perfetto e ideale rapporto pianificato nella tua testa. Quindi, quando le cose non vanno secondo i piani non sono all'altezza delle aspettative, sei determinato a lasciare la barca. Dai alla relazione un po' di spazio per respirare.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno)

Ami lasciare che gli altri vedano il tuo lato selvaggio, spontaneo e divertente, ma spesso hai difficoltà quando si tratta di esprimere le tue emozioni più profonde e più vere. Non aver paura di aprirti, se sembra la cosa giusta da fare.

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

I Cancro sono molto sensibili e amorevoli, ma hanno la cattiva abitudine di innamorarsi di persone che sono completamente sbagliate per loro. Ciò peggiora le cose perché quando la relazione finisce il cancro non va d'accordo con le interruzioni.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Il leone trova sicurezza attraverso il controllo. Se si trovano in una relazione in cui è difficile controllare la direzione, si sentono persi. Fai del tuo meglio per accettare il fatto che non puoi controllare ogni dettaglio di una relazione.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

Come per tutti gli altri aspetti della vita, stai cercando la perfezione anche quando si tratta di relazioni. Ciò significa che spesso dimenticano che l'umano "perfetto" non esiste. Riduci le aspettative e gli standard, e non "licenziare" immediatamente qualcuno semplicemente perché non si adatta a ciascuna delle tue esigenze

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Le persone libere sono naturalmente indipendenti e amano essere libere di fare ciò che vogliono. Questo spesso porta le persone a credere che non ti interessa di loro. Ricordati di ricordare ai tuoi potenziali partner che la tua natura indipendente e avventurosa non significa che non hai bisogno di un partner ma che hai bisogno anche del tuo spazio di volta in volta.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)

Gli Scorpiani hanno la brutta abitudine di essere molto forti nelle prime fasi di una relazione. Non vuoi sopraffare un potenziale partner con le tue intense emozioni. 

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)

I Sagittari sono attivi quando si tratta di potenziali partner. Ti piace giocare su entrambi i lati. In un minuto sei innamorato e a caccia di qualcuno, ma poi nel minuto successivo, vuoi essere inseguito. Questo ti rende confuso.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)

Le persone raramente vedono il tuo lato illuminato e giocoso perché ti sforzano di dimostrare praticità e logica. È bene che tu non lasci entrare nessuno nella tua vita subito, ma riconosca anche che le persone non aspetteranno per sempre.

Acquario (21 gennaio - 18 febbraio)

Gli Acquari amano trovare sicurezza nell'essere emotivamente sconnessi da tutto, ma la triste verità è che stanno perdendo molte esperienze relazionali. Lavora per trovare conforto nella vulnerabilità. Apri te stesso agli altri e vedrai che si aprirà automaticamente un mondo che non hai mai sperimentato prima.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

I Pisciani hanno una grande visione per la loro "persona giusta". Hanno in mente un'idea specifica, e spesso si eccitano tanto nel trovare quella persona perfetta che finiscono per accontentarsi di qualcuno che non va bene per loro. Non farti coinvolgere nel tentativo di trovare "la persona giusta".

Tags
oroscopocancroarietezodiacopescibilanciasagittarioscorpione