OroscopoIl motivo per cui questi 4 segni zodiacali sono in una relazione di amore-odio con il loro partner

27/08/2018 - 02h

Se vuoi far funzionare le cose con il tuo partner o stai solo cercando di capire come stare da solo, il tuo percorso verso ciò che vuoi inizia chiedendo a te stesso ciò di cui hai bisogno, non solo ciò che desideri nell'amore.

Ogni segno dello zodiaco ha bisogno e vuole qualcosa di diverso in una relazione. E sapere cos'è, ti aiuterà a scoprire esattamente perché lo amerai quando se ne andrà, ma lo odierai nel momento in cui è con te, secondo l'astrologia.

Di seguito i motivi:

Ariete:

Quando sono separati, ricordano quanto sono bravi. Anche se non sono perfetti nella vita reale, sono ancora una coppia profondamente connessa. Se lo ami quando parte, è perché ti ricorda tutta la passione che avete l'uno per l'altro. Tuttavia, quando sei a casa, non c'è sempre tempo per passione o tranquillità. La vita si mette in mezzo e, per quanto terribile sia questa scusa, è la verità. 

Toro:

Se lo ami quando se ne va, è perché è molto bravo a farti sentire la sua mancanza. Non ti farà sentire in colpa perché sei lontano, ma si farà desiderare. L'intenso desiderio non scompare quando siete insieme. In effetti, questo è in parte il motivo per cui lo odi quando rimane. È molto intenso e la sua priorità principale è sempre sbarazzarsi di te, anche nei momenti più inopportuni. Puoi sentirti un po' claustrofobico quando state insieme a causa della sua intensità.

Gemelli:

I Gemelli sono uno di quei segni dello zodiaco che potrebbero usare la psicologia inversa su di te e farla funzionare davvero. Quando se ne va, sei innamorato di lui perché continua a flirtare con te e ti fa sentire speciale. La tua connessione è forte e ti cerca sempre per telefono. Quando siete insieme, non vi comportate in questo modo, lo odierete perché vi sentirete molto distanti. È quasi come se non fosse interessato a te, ma quando siete separati, non può smettere di pensare a te.

Cancro:

È difficile non innamorarsi del Cancro, soprattutto perché la distanza non cambia ciò che prova per te. Anche se sei a migliaia di chilometri di distanza, si prende sempre cura di te costantemente. È il tipo di compagno che ti chiama e ti augura la buona notte e comunica con te durante il giorno. Quando rimane, è una storia diversa. Certo, sa ancora come prendersi cura di te, che tu sia insieme o meno, ma si sente diverso quando è nei paraggi. Lui non vuole lasciare la sua zona di comfort e tu soffri per quello.

Tags
arietetorocancrogemellirelazioneamoreodiorelazionarsidistanzavicinolontanodifettipregiconsiderazioneaffettoattenzioniconsapevolezabuonanottegiornataparaggizonacomfort