CuriositàIl modo in cui chiudi la mano dice molto sulla persona che sei, come ti vedono gli altri e sui tuoi rapporti in amore!

03/08/2018 - 18h

Lo sapevi che il modo in cui chiudi la mano ha tutto a che fare con la persona che sei?

Fai il test, chiudi la mano ora, confronta le immagini qui sotto e scopri di più sulla tua personalità:

Come gli altri ti vedono:

Queste persone hanno un forte lato creativo, un ragionamento rapido ed espressivo, anche se sono spesso persone emotive e reagiscono di riflesso. Le persone con questa personalità hanno una disposizione pragmatica e un talento per l'arte. Possono essere molto cauti e, a causa della loro natura sensibile, tendono a preoccuparsi molto. Sono intelligenti, rappresentano armonia e giustizia, ma sono anche bravi a manipolare le persone.

Come sei:

La maggior parte delle volte preferisci stare calmo. Ciò è dovuto alla tua natura gentile, perché preferisci essere te stesso piuttosto che ferire qualcuno. Come regola generale, sei molto socievole. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po' di libertà e spazio per vivere i tuoi sogni. Vuoi solo alcuni amici molto stretti.

In amore:

Non sei un fan delle scene drammatiche nella tua vita. Quindi preferisci un ambiente rilassato e confortevole, e questo vale anche per le tue relazioni. La tua più grande debolezza è che sei così compassionevole. Anche se sei stato profondamente ferito, sei sempre pronto a perdonare e dimenticare

Come gli altri ti vedono:

Le persone con questo pugno sono creativi e di talento. Con il loro fascino speciale, fanno rapidamente amicizia. Sono generosi, intelligenti e la sicurezza in se stessi attira l'attenzione. Il potere è molto importante per loro e sono disposti a lavorare sodo per questo. Allo stesso tempo, sono considerate persone molto flessibili e premurose.

Come sei:

Hai un cuore sensibile. Ti piacerebbe approfondire molte cose, ma hai sempre paura di essere ferito. Questo perché hai aspettative molto alte e allo stesso tempo paura di perdere. Hai bisogno di incoraggiamento. Non ci vuole molto per renderti felice: hai solo bisogno di persone intorno a te che ti capiscono e ti amano come sei.

In amore:

Tendi a indovinare tutto e a pensare intensamente. Ciò significa che a volte ti perdi in ricordi dolorosi che semplicemente non puoi lasciare andare. Principalmente rimani esitante, vuoi qualcuno al tuo fianco, ma hai paura di lasciare che qualcun altro si avvicini. Poiché provi tanto amore, hai paura di essere scaricato. Ecco perché non vuoi apparire come se stessi implorando e agendo in modo molto più freddo di quanto tu non sia realmente.

Come gli altri ti vedono:

Queste persone sono sensibili, hanno una grande immaginazione e molta intuizione. Sono persone a cui piace aiutare e sono molto generose, hanno sempre anche un senso di insicurezza. Sono entusiasti, ma solo riguardo alle cose che gli interessano. Così anche loro possono diventare rapidamente impazienti perché mettono tutte le loro energie nei propri interessi. Sono naturalmente curiosi, avventurosi e hanno un buon senso dell'umorismo, dove possono spesso ridere di se stessi.

Come sei:

Hai un grande bisogno di sicurezza e vuoi sempre essere trattato con onestà. Ti piace quando sei visto come una persona reale e ti piace sentirti accettato. A volte sei molto gentile con i tuoi compagni e rischi di essere sfruttato. La cosa più importante per te è che le persone siano sincere. E ti rendi conto molto rapidamente se sono sinceri o no. Sai molto bene chi o cosa è buono e cattivo per te.

In amore:

Non sei molto bravo nell'esprimere i tuoi veri sentimenti. Parli con mezze parole. Questo non vuol dire che non sei onesto, ma piuttosto che non parli molto dei tuoi sentimenti e tendi a sopprimerli. Inoltre, non è vero che non sei mai arrabbiato, ma molte volte hai messo in secondo piano le tue esigenze. Tratti sempre bene i tuoi colleghi, la parola egoista ti è sconosciuta.

Ti sei rispecchiato con il test? Lascia le tue opinioni qui sotto!

Tags
pugnomanochiusuratestpersonalitàamorerelazionipersonaesserevederepositivitànegativitàriflessionibisognosicurezzagentilezzarischiosinceritàlealtà