OroscopoIl cambio di stagione porterà molto amore per questi segni dello zodiaco

10/09/2018 - 15h

Se sei un romantico incallito e ti piace credere che un giorno incontrerai la tua anima gemella, allora devi sapere che il cambio di stagione porta con sé una forza speciale per il cuore.

Questo è il modo in cui sarai avvolto in un'energia cosmica molto speciale che non solo porterà forza al tuo interno, ma ti renderà irresistibile all'esterno.

Se il tuo segno rientra in uno dei seguenti, puoi aspettarti di trovarti faccia a faccia con chi potrebbe essere il tuo grande amore:

ARIETE:

Quando Venere retrograda si concluderà il 16 novembre, ci sarà un grande cambiamento in materia di impegni romantici. Il cosmo si unirà per aiutarti a trovare qualcuno che ti sorprenderá completamente. Tuttavia, ricorda che se cambi per impressionare la persona sbagliata, potresti spaventarla.

Non dimenticare che il partner giusto ti vedrà più irresistibile se ti accetti per come sei. Quando lo Scorpione stará per entrare, ti ecciterà nella tua ottava casa di sesso e mistero. Indipendentemente da ciò che sta accadendo nella vostra vita amorosa in questo momento, sarete pienamente in contatto con la vostra sessualità e sarete molto attraenti per tutti quelli che conoscete.

SCORPIONE:

Poiché Venere passerà la prima metà del suo segno retrogrado sul suo segno zodiacale, la prossima stagione sarà molto divertente per la tua vita amorosa, in quanto sarà un momento incredibilmente fortunato. Dopo questa confusa e conflittuale retrograda, si concluderá il 16 novembre in Bilancia, alla fine tornerà in Scorpione il 2 dicembre.

Ciò significa che avrai l'esperienza di un colpo irresistibile alla fine della stagione, specialmente quando si tratta di desiderare qualcuno e di essere desiderato. Quando Venere sará in Scorpione, ti dará poteri seduttivi che sono pericolosamente eccitanti. Irradierà energia attraente quindi non sorprenderti se molti chiedono un appuntamento o si sforzano di ottenere la tua approvazione.

BILANCIA:

Anche se Venere retrograda inizia nel segno dello Scorpione, si reimmergerà in Bilancia il 31 ottobre, rivolgendo la sua concentrazione stressante direttamente su di te. Il cambio di stagione porterà un rinnovamento in te riguardo la fiducia, il carisma, la civetteria e la sincera sensualità.

Non solo sarai la persona più attraente del blocco, ma avrai anche molta saggezza sull'amore che ti guiderà attraverso questo periodo romantico. Può essere il momento ideale per iniziare una nuova relazione (o almeno raccogliere il coraggio di chiedere alla persona che ti piace, un appuntamento).

Tags
bilanciascorpionearieteoroscopozodiacoamorefinestagioneimpresisonarepersonasbagliatagiustaaccettaredimenticarepartnernuovoamore