setou cookiI segni zodiacali: dal meno invidioso al più invidioso.

CuriositàI segni zodiacali: dal meno invidioso al più invidioso.

17/10/2017 - 22h

E' ormai risaputo che l'invidia condiziona molto la vita di alcuni tipi di persone. Vediamo un pò come classificare i più invidiosi, in base al loro segno zodiacale. 

L'ariete è molto ingenuo e ottimista. Ha coscienza di sè e fiducia nelle proprie possibilità. E' difficile che l'ariete possa provare invidia nei confronti delle altre persone. 

I più cattivi dicono che i gemelli siano i più invidiosi in assoluto. In realtà, i nati sotto questo segno sono maligni e invidiosi, la loro invidia la dimostrano con ironia, ma è risaputo che scherzando si dicono le cose vere. Il difetto di questo segno è che poco dopo dimentica tutto. Le donne di questo segno dimostrano la loro invidia scalzando le altre.

Le donne del segno del cancro non sono molto invidiose, gli uomini invece lo sono molto di più, infatti cercano di stringere amicizia con la persona di cui sono invidiosi e cercano di godere dei benefici che ne possono derivare.

La bilancia è un segno neutrale, non è nè troppo, nè poco invidioso. I nati sotto questo segno se vogliono qualcosa, vanno a prendersela senza essere invidiosi di altri. 

Il Leone è un segno particolare, molto invidioso. I nati sotto questo segno non si sentono in pace se non sono invidiati da altri. E' molto sicuro di sè, è convinto di saper fare tutto molto bene. A volte, capita che gli uomini e le donne di questo segno siano molto severi con loro stessi, se non riescono in alcune cose. 

I vergine hanno un pò di invidia, ma non troppo eccessiva. Molto spesso tendono a sentirsi inadeguati e si danno colpe per non riuscire nei loro intenti. 

L' invidia del saggittario è ritenuta un'invidia bonaria, la manifesta apertamente e scherzosamente. E' uno di quei segni che se invidia qualcosa che qualcuno ha, si impegna per procurarsela. 

I pesci hanno una determinata fiducia delle proprie possibilità e la loro invidia è di tipo serpeggiante, che si manifesta con una dose di lamentosità nei confronti di chi ha di più e non mancano le critiche alle loro spalle. 

Il toro è un pò invidioso, in particolar modo le donne. Invidiano la comodità, ciò che altre hanno, nonchè anche il marito. Come si sul dire: "l'erba del vicino è sempre più verde." 

I nati sotto il segno dello scorpione non hanno un mezzo di misura, o sono troppo invidiosi, o lo sono troppo poco. Quando lo è, lo dimostra apertamente, senza aver timore delle critiche altrui, e le sue opinioni sono molto distruttive. 

Il capricorno è il segno del "mi rodo dentro". E' molto ambizioso e non si tira mai indietro per ottenere i risultati, infatti nutre molto fastidio nei confronti dei raccomandati. Però non lo da a vedere. La vita è questione di scelte! 

Guai a dire all'acquario che sono invidiosi, non lo ammetterebbero mai, ma pensano anche che alcune persone abbiano più di loro. 

Ti sei rispecchiato?? Condividi con i tuoi amici e scopri quanto sono invidiosi!!

Tags
invidiasegnizodiacali